I testi mi piacciono, rappresentano un'ottimo esempio di menefreghismo stilistico, cioè scrive tutto quello che gli passa per la testa, il che non è poco. Nelle musiche poi è veramente forte, gli arrangiamenti delle canzoni sono davvero ottimi.
In breve ha un suo stile, lo si riconosce subito.
E da come puoi vedere dalle risposte o ti piace o non ti piace.
a me piace,forse perchè rappresenta al meglio lo skazzo menefreghista allucinato,mica musica da fighetti....e poi ha sdoganato un problema che mi ffligge da tempo:mi rompo i ......forse perchè sono casalingo,mangio pasta al burro ed ho finito il geeel....mi viene un conato...........
Comments
Bugo è un grande!!!!!
Lo sto ascoltando proprio in questo momento.
I testi mi piacciono, rappresentano un'ottimo esempio di menefreghismo stilistico, cioè scrive tutto quello che gli passa per la testa, il che non è poco. Nelle musiche poi è veramente forte, gli arrangiamenti delle canzoni sono davvero ottimi.
In breve ha un suo stile, lo si riconosce subito.
E da come puoi vedere dalle risposte o ti piace o non ti piace.
A me piace, e anche parecchio.
Io l'ho visto due anni fa ad una manifestazione musicale nella mia città . L'ho trovato semplicemente geniale!
a me piace,forse perchè rappresenta al meglio lo skazzo menefreghista allucinato,mica musica da fighetti....e poi ha sdoganato un problema che mi ffligge da tempo:mi rompo i ......forse perchè sono casalingo,mangio pasta al burro ed ho finito il geeel....mi viene un conato...........
fa veramente vumità .... assomiglia a vlady......
boh, ma chi è??
Golia e Melchiorre..
Bè..direi che è l'estremo opposto di ciò che sento..ma almeno l'ho sentito nominare!
Ciao!
lo sentito fare una cover di dylan non e' male... ma esercita ancora ancora non lo piu' sentito...
chi lo conosce?
non lo conosco, ma dal nome farà sicuramente c.agare!!