Che auto mi consigliate tra queste?

Sono 2 mesi che sto cercando di scegliere un auto, alla fine il cerchio si è ristretto tra questi 3 modelli: bmw 118, gennaio 2006, 75.000 km, 2.0 Diesel, 14.500 €.

Passat Volkswagen, novembre 2005, 65.000 km, 1.9 Diesel, 15.500 €.

Audi A4, settembre 2005, 59.000 km, 1.9 Diesel, 16.000 €.

Comments

  • magari io potessi avere un A4!! fossi in te la prenderei anche per quelli che possono solo permettersi di fermarsi ad ammirerla quando la vedono per strada. comunque scherzi a parte l'A4 è sia comoda come la passat che bella come il BMW avresti i pregi delle 2 auto che scarti..

  • restringerei sulla passat e l'audi

  • la a4 è una macchina davvero bella, sicura e confortevole (ce l' ha un mio amico ed è strepitosa), ma anche la bmw nn è affatto male, però l' abitabilità posteriore nn è un granchè. la passat nn mi convince molto nel design esterno, però gli interni sono di ottima qualità.

  • La Serie1 è la più piccola, per cui la escluderei. L'A4, a patto che sia in buone condizioni, offre per 500€ in più un'auto con meno km (pochi, vabbè) e di categoria superiore, per cui opterei per quest'ultima, salvo elementi non riportati, come la dotazione di optional. Aggiungi che la penultima Passat non è venuta proprio benissimo, per cui il design dell'A4, per quanto banale, risulta comunque migliore.

  • sn belle macchine ttt e 3 ma se dovrei scegliere andrei sull' A4!

Sign In or Register to comment.