Rapporto con coito interrotto+preservativo ma rotto+test NEGATIVOOO! MA....?

..Come avete potuto leggere test negativo :) Ma io ho fatto in un modo: siccome ho letto che bisogna farlo con le prima urine della mattina,il giorno del test (15 giorni dopo dal rapporto + un paio di giorni di ritardo del ciclo. Il mese scorso mi è venuto il 10 e ora ancora non arriva!), la mattina ho messo l'urina in un piccolo contenitore che avevo che si chiude con un tappino, e con quel campione ho fatto il test il pomeriggio. Non l'ho fatto la mattina per dei motivi.. Comunque risultato negativo!! Ora sento dolori al basso ventre,costole e anche quando mangio alla pancia, e in più ho delle perdite bianche sull'aranciato. Sta per arrivare il ciclo? Tutta paura senza motivo? HELP MEEEE

Comments

• Ciao!

Ripeti il test... Fallo bene questa volta!

I test di oggi ormai sono attendibili.

Oppure puoi benissimo farti prescrivere delle analisi del sangue. Se l'HCG è alto allora sei incinta.

Se è nei normali parametri allora non lo sei.

Più sei ansiosa più il ciclo ritarda. Stai tranquilla!

• Ciao,

guarda se il test l'hai fatto in quel modo non so' quando possa attendibile.Ti consiglio di farti prescrivere dal tuo medico l'analisi del sangue del Hcg(ormone che è presente quando si è in gravidanza),quelle sono sicure all100%....Così hai anche la sicurezza!!!

Ciao...Ciao...

• Ti conviene rifare il test, non aspettare così tanto, fallo subito! Però le perdite e i dolori possono sì essere un segnale che sta per tornarti il ciclo,...quindi l'unica cosa che puoi fare è un altro test. a questo punto forse è meglio se fai le analisi del sangue.

• secondo me paura infondata!!!e successo anke a me qst mese...

dolori alla pancia,fitta ecc..ecc..ma niente ciclo....cominciai a pensare ad una probabile gravidanza....prenotai la beta,ed ecco ke arrivo' il ciclo...kon un po di ritardo,ma arrivaop(menomale)

sono gli sbalzi di temperatura,i cambi di stagione..il nostro corpo si deve abituare,e risponde in questo modo...non aver paura...

poi mai dire mai...

auguri comunque vada!!

Sign In or Register to comment.