Cosa pensate di questa notizia?????

Roma, 21 nov. - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Diciannovenne americano si suicida in diretta su Internet, mentre circa 1.500 persone guardavano le immagini trasmesse dalla web tv. Abraham K. Biggs, 19 anni, aveva un account su Justin.tv, un sito di social network che permette di trasmettere online i propri video con telecamera o webcam. Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico 'Daily Mail', il giovane trasmetteva regolarmente quando ha detto di togliersi la vita con un'overdose di farmaci. Anzi, alcuni spettatori di Justin.tv lo hanno addirittura sfidato e provocato, pensando che scherzasse. Solo dopo che il ragazzo e' rimasto per ore immobile disteso sul letto, gli utenti del sito hanno preso sul serio le sue parole e, preoccupati, hanno deciso di chiamare la polizia. Ma quando le autorita' hanno sfondato la porta della sua casa a Broward County (Florida), era ormai troppo tardi: lo hanno trovato morto sul letto, con il video ancora acceso.

Comments

  • Neanche io so che pensare. Magari, dicendo di volersi suicidare su internet, voleva che qualcuno gli rispondesse "ma perché dovresti farlo? La vita è bella da vivere..." o cose del genere. Così, magari quel ragazzo avrebbe rivalutato meglio la sua vita e avrebbe raccontato quello che gli è successo per fargli dire quelle cose, così magari qualcuno avrebbe provato a consolarlo e a dirgli che esistono cose peggiori. Invece, molte persone che non sanno capire quando uno mente da quando uno dice la verità lo hanno preso in giro, istigandolo al suicidio, e lui gli ha ascoltati. Ora, quei ragazzi avranno per sempre il senso di colpa.

    Non voglio giudicare nessuno, ma se provassimo per un giorno a metterci nei panni di una persona, magari riusciremo a comprenderla e ad aiutarla. E magari, a rispettarla in maniera maggiore.

  • è terribile, sinceramente non so neanche cosa dire...

    internet ormai è diventato vincolo di tutto, persino di atti estremi come questo...

    evidentemente questo ragazzo doveva avere dei problemi non da poco, e nessuno era riuscito a capirlo..

  • penso che la disperazione che aveva questo ragazzo era immensa,e che i suoi cari e le persone che gli stavano intorno sono state davvero cieche per non accorgersene

  • l'ho appena letta su yahoo, assurdo! Almeno ha risparmiato agli utenti qualcosa di più cruento, ma penso che difficilmente si dimenticheranno di una fatto del genere...hanno visto morire una persona!!!!! In america sono matti...

  • AH AH

    rido perché non hai ricevuto alcuna risposta semplicemente perché nessuno ha avuto "lo sbattimento" di leggersi due righe di articolo.

    doveandremoafinire?

    penso sia agghiacciante.

    questo, ma in particolar modo la notizia del giovane suicida con manie di protagonismo. moriremo tutti soffocati dalla nostra voglia di spiccare.

  • Potrbbe essere una notizia vera ma anche no,per far pubblicità al network.

    Se è vera dico che quando non c'è attaccamento alla vita il suicidio è la soluzione giusta per persone come questo ragazzo.Nessuno che gli abbia fatto capire che c'è gente che vorrebbe vivere ed è costretta a lasciarsi morire.

    Disprezzo chi si uccide.Credo che il libero arbitrio che Dio ci ha donato,non debba riguardare il diritto alla vita.

  • sai quanto me ne CIULLA !!!!!!

  • no comment

Sign In or Register to comment.