SCUSATEE MA SONO COSì FELICEEEE E CONFUSAAAAAAAAAA :):)?
x favore, leggete, cercherò di non annoiarvi...è una storia diversa,vi piacerà:
lui è un ragazzo di 3 media e io sono al primo anno delle superiori, abbiamo la stessa età solo che lui è entrato a scuola un anno piu tardi per questo è ancora alle medie. ci siamo conosciuti l'anno scorso. ricordo che mi stava proprio sul c*, ogni volta che lo vedevo, perchè si da un sacco di arie, si faceva il figo solo perchè giocava benissimo a pallone, snobbava certe persone, insomma lo odiavo con tutta me stessa.e, cosa importante NON ERAVAMO IN CONFIDENZA. NN CI PARLAVAMO. poi è successo.....questa estate...non so come, non so perchè, per via di uno scherzo a un ragazzo( lungo da spiegareee) che avevamo deciso di fare tutti insieme ( ovvero tutti noi, amici,nemici,compagni,fidanzati ecc, che scendavamo a mare nello stesso posto, AL LIDO *_*) che ci siamo avvicinati......!! non me lo sarei MAI E POI MAI immagginato, che un giorno mi sarei fatta tutte quelle risate con lui,..e le cose sono cambiate, è cambiato il mio modo di vederlo,ho imparato a conoscerlo meglio e capire che sotto quell'aspetto vanitoso, sotto quel carattere orgoglioso e impulsivo, era una ragazzo.BELLO. in tutti i sensi. ...cn tutti i suoi difetti, una sera mi sono accorta CHE MI PIACEVA!...E ASSAI! e me ne sono accorta quando, mi stavo mangiando con gli occhi la sua ragazza x gelosia! è arrivato settembre, mi è iniziato il liceo, e io non facevo altro che pensare a lui..OVVIAMENTE e sottolineo OVVIAMENTE si era già scordato di me, perchè tra partite a pallone, RAGAZZE ( nn sapete quante gliene vanno dietro) amici ( ne ha tantissimi) figuratevi se pensava a me...io nn ci posso fare niente, difficilmente riesco a scordarmi i momenti passati con una xsn, riocordo sempre TUTTO E TUTTI ^_^ e mi affeziono facilemente..ma alla fine ho rinunciato così invece di illudermi ho preferito farlo uscire dalla mia mente,e ci sn quasi riuscita. domenica,( questa eppena passata) ci siamo incontrati in piazza..( neanche salutati,) parlava con i suoi amici, manco mi cag*ava... cosi io e 2 miei ''amici'' ci siamo seduti su una panchina e abb cominciato a parlare. il tempo trascorreva, e verso le 8, chi vedoo??? LUI, vicino a noi, perchè doveva chiedere una cosa riguardante la partita ad un mio amico...e così tra una parola e l'altra siemo entrati TUTTI in discussione, e abb parlato del più e del meno...era passata alemeno un'ora , cosi abb deciso di tornare a casa. nella mia di ritorno, i miei due amici parlavano x conto loro, così io e LUI ci siamo riavvicinati..un'altra volta!!!!!!!!!!! all'inizio ero un po imbarazzata, lui idem xD eppure abb cominciato a parlare del piu e del meno,noi due! abb ricordato insieme l'estate e alla fine gli ho detto:- o , ma ci credi che non sono mai riuscita a darti nuo schiaffo come si deve? eppure l'ho tnt deiderato...- e lui:- e nn ci riuscirai mai...xo se stai buona stasera me lo faccio dare...- io: - certo, ho bisogno del tuo consenso no?? ---.--'', e ho alzato la mano x darglielo e dp un po. ridendo e ridendo ci sn riuscita!! ero bella soddisfatta ma lui dopo un po tnt gentile ha ricambiato....e cosi abb cominciato a rincorrerci ecc e dopo un po, stanca morta mi sono appoggiata al MURO... lui mi dice:- ok,ok, me ne hai dati 2 e io anche, quindi siamo pari,- e io:- no, stsera nn mi interessa , l'ultimo te lo DEVO DARE IO!-..e mi sn seduta...allora mi ha detto:- ok dai, dammelo ^_^....sinceramente nn me lo sarei mai aspettata...ma cmq gliel'ho data, e mi ha chiesto :- adesso ti senti soddisfatta no?? e io: CERTO!-
vabbè ,dp sono dovuta scappare a casa, ma quella serata mi è rimasta nel cuore!! non mi sarei mai aspettata una situazione del genere!!! LO SO, che si è gia dimenticao di me, ma adesso non facio altro che pensarlo..se voi vi trovaste in questa situazione cosa fareste? sinceramente.!
datemi un consiglio, qualcosa, un vostro parere, non so neanche io cosa voglio data la situazione, ma semplicemente un pò di attenzioni in piu da parte sua..msn nn ce l'ha, il n. di cel..nooooooo lasciamo xdere..
COSA NE PENSATE?? MI HA GIA SCORDATA? =(
Comments
secondo me nn ti ha scordata..
cmq devi incontrarlo + spesso, visto ke siete entrati subito in confidenza vuol dire ke c'è feeling tra voi.
insomma cerca di parlare sempre + con qst ragazzo (fatti aiutare ank dai tui amici ke lo conosco, incitali ad chiaccherare con qst tipo e al momento giusto lasciarvi da soli)e.. se son rose fioriranno!
Buona fortuna!
Bacio
no no stai trank nn si è mai scordato di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima volta salutalo se lo incontri anke se lui nn ti saluta!!!!!! magari ti kiedera di uscire se sarai simpatica e socevole con lui!!!!!!!!!!!!
vi siete riavvicinati..prova a cercarlo ancora e a vedere se è realmente interessato...aspetta prima di farti illusioni....devi esserne certa...te lo consiglio..in ogni caso in bocca al lupo...si vede che cmq un pò gli interessi!!!!
CiiiiAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! [=
HO LETTO STA STORiiiiA TT D'UN FiiiiATO & NN PUOiiii CAPiiiiRE QNT M SiiiiA PiiiiACiiiiUTAAAAA!!!!
ALLR SE NN T FARAiiii + AVANTiiii TE MAiiii & POiiii MAiiii LUiiii Diiii CERTO Siiii iiiiNTERESSERA' AD ALTRE RAGA E Aiiii SUOiiii AMiiiiCiiii!!!!
& NN Tiiii HA SKORDATA SE NE AVEVATE PARLATO Diiii QLL MAGNiiiiFiiiiKA SERATA AL LiiiiDO!!!! FATTiiiii AVANTiiii DONNA SO KE SPAKKERAiiii TUTTiiii & TUTTOOOO!!!!
GOOD LUCKKKKKKKKKK!!!! <3333
mmm allora secondo me appena lo risenti o meglio appena lo rivedi (xk come dici tu è impoxbile parlargli vrtualmente).. lo fermi vi mettete ad un posto tranquillo dove state solo tutte e due e gli dici quello ke provi realmente.. xk se continui a fare cosi va a finire ke ci soffri solo!!
non ti ha scordata ma fatti più presente perchè con il discorso dei tanti amici e delle raga che gli girano in torno potrebbe!!!!!!!