raga aiutatemi server minecraft???
scusate il disturbo .
sto cercando si creare un server di minecraft 1.5.2 sp!(lo sto facendo 1.5.2 perche non so dove scaricare l'1.6.2 se mi postate il link mi fate un grande favore)
ho provato a farlo con il programma che si scarica sul sito di minecraft usando l'ip di hamachi (hamachi gratis) ma nnt , poi ho usato l'ip del modem e mi dice che è gia in uso .
cosa devo fare per crearne uno?????? e che devo usare ?
ps voglio farlo per giocare con 8 miei amici e se volete giocare anche voi mi fa piacere.
se volete sapere qualcosa la aggiungo sotto quindi se ne avete bisogno ricontrollate se la ho aggiunta
al mejo un premio grande
Update:se mi volete dare il vostro così provo a farlo perche ancora nn ci riesco?
Comments
Prova a riavviare il modem (cambierà ip) e poi metti quello se non funziona prova ancora finchè non va
P.s. Posso avere le informazioni che servono per entrare contattami su youtube il mio canale si chiama TheXDarklorygamer
Prova a mettere gli ip ststici se ad esempio il tuo ip è 100.100.10.50 tu provi a mettere 100.100.10.50 ti dice che è in uso prova a mettere 100.100.10.49 o anche 100.100.10.150 o anche 200 alla fine. Se alla fine ci riesci se vuoi contattami all'e-mail [email protected]
Aggiungiti alla mia rete hamachi e se vuoi puoi partecipare al server che ho appena creato (completamente nuovo).
ID: zerocraftzero
Pass: 123456