amica appiccicosa...?
da un po di tempo ormai nella nostra classe una ragazzina nuova ke ha ftt amicizia cn me e la mia best e un altra amica... ora ce un problema nessuna di noi vuole stare vicina a lei di banco perchè ci fa distrarre e nn ci fa seguire! a noi dispiace anche perche le professoresse c hanno detto ke ha dei problemi e nn riesce a stare attenta!! come posso fare per... allontanarla un po' e non stare vicina d banco!?mi dispiace tantissimo perchè si è affezionata tanto a noi...
Update:parlandole la ferirei!!
Comments
Bè gentilmente dovreste dirle ke siete molto felici di averla conosciuta e ke vi fa piacere ke sia la vostra compagna di classe e di banco però chiedetele il favore di nn kiakkierare nelle lezioni così tutte potrete seguire e affrontare meglio l'anno e le verifike!good luck kiss!!!!
parlane alla/e prof, troveranno una scusa per spostarla
CIAO! SEMPLICE VI SEDETE TUTTE INSIEME E GLI SPIEGHI LA SITUAZIONE SE VI VUOLE BENE CAPIRA'.CIAO CIAO BACI DA KATRINA
cerca di farle capire ke così nn va bene...non allontanarla
Parlandole la feriresti..peccato che l'unico modo che c'è per chiarire definitivamente una qualsiasi questione è parlarne..quindi dille in modo molto gentile e amichevole che ti fa piacere averla come vicina di banco ma che deve lasciati seguire la lezione e che dovrebbe farlo anche lei per non essere bocciata e poter continuare a restare in classe insieme..per parlare delle vostre cose avete tutto il pomeriggio! Magari cerca anche di aiutarla a concentrarsi un pò.
Se non dovesse funzionare..dille chiaro e tondo che forse è meglio che trovi un altro banco libero..
magari parlane con i prof. cosi'se tu dovessi avere dei problemi con i tuoi studi loro ti capirebbero e se la situazione si fa insostenibile magari troveranno loro una nuova collocazione alla ragazza senza che lei ci rimanga male, bye bye
ciao valeria senti falla mettere vicino a voi però voi dovete insegnarle a stare attenta se poi non funsiona allora diglielo kiaro kiaro