Ciao raga, qual'è il browser più "leggero" e veloce?

Firefox o Internet Explorer

Comments

• :"""FIREFOX""":

• io li ho provati tutti e il più leggero è stato Opera

• voglio riconfermre Opera, come piu leggero.

anche se, come migliore direi firefox :)

• Il più leggero in assoluto è Opera ;)

• Firefox..

Firefox 3.6 Beta 4 è stato reso pubblico nelle scorse ore da Mozilla. Come ormai da tradizione, questa beta è disponibile in lingua italiana.

In Firefox 3.6 beta 4 sono stati corretti ben 140 bug segnalati nella precedente beta 3, ed è stata introdotta la funzione che permette di eseguire gli script in modo asincrono per aumentare la velocità di caricamento delle pagine.

• Ciao;

Firefox mi sembra molto più veloce, soprattutto se scarichi questo componente aggiuntivo, ti consiglio di installarlo e scaricarti questo componente per velocizzarlo ulteriormente.

Fai il settaggio che ti viene consigliato nell' immagine oppure dopo averlo installato vai su

Strumenti>

Tweak Network Settings>

Power>

Apply>

Ok

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/327

• Sicuramente Firefox.

Ti confermo che è leno nell'avviarsi ma poi si sa far perdonare.

Chrome non mi sembra granchè, allora preferisco IE8 che per alcuni siti è meglio anche di Firefox.

• tra i 2 sicuramente firefox..

prova anke google chrome e opera..

• Tra Firefox e IE? Ohccristo. Firefox è più leggero e più veloce del "browser" di casa Microsoft. Mozilla è inoltre velocissimo nel caricare le pagine, solo che stenta un pochettino ad avviarsi, ma nulla di che. Te lo consiglio vivamente.

• Di certo Firefox,ne ho senti parlare molto bene e poi è prodotto dal apple ke di solito fa software molto leggeri e veloci,basta guardare il Mac,cmq sto x scaricarlo anke io...spero di esserti stato utile.Ciao :-)

Sign In or Register to comment.