asilo nido pistoia... sto davvero male?

sono giorni che nn faccio altro che continuare a guardare il video di quelle due infami vigliacche (asilo pistoia) non riesco più a dormire.. sto male.. mi è venuta l ansia.. guardo la mia bimba di 7 mesi ed ho paura.. la vedo indifesa, piena di bisogno di amore coccole carezze baci.. e penso a quei bambini che giorno dopo giorno subivano in silenzio.. aiutatemi vi prego nn so come fare a nn pensarci.. ho paura che ste streghe le rimettono in libertà.. mandando così un messaggio negativo a tutti quelli come loro.. sapete un sito dove poter fare appello ai giudici agli avvocati.. ho letto che la ******* ha chiesto di essere curata.. che è malata.. ma si può essere malate in due.. e per così tanto tempo?.. no non credo quella è pura crudeltà.. nel video io nn vedo una malata.. vedo una viscida schifosa che se la prende con degli angeli indifesi.. HO PAURA CHE STA SCHIFO DI LEGGE dia il consenso a questi esseri di continuare.. maledizioneeeeeeeeee

Comments

  • A me piacerebbe vedere quelle due aguzzine nelle mani dei genitori di quei poveri bambini, la semplice reclusione è troppo poco per quelle due bestie.

    Sono già state minacciate dalle altre detenute,perchè anche in carcere c'è una morale, che dice che i bambini non si toccano, la violenza sui bambini è una delle cose più ignobili che ci siano.

    Spero che in carcere ci pensino le altre detenute a fare giustizia...

    Sono contro la pena di morte e contro le punizioni corporali, ma se qualcuno facesse a mio figlio ciò che quei due esseri ignobili hanno fatto a quei bambini e io avessi la possibilità di passarci 10 minuti in una stanza da solo credo che quel qualcuno non ne uscirebbe vivo.

    Spesso mi metto a riflettere sul lavoro dell'avvocato: concordo sul fatto che tutti abbiano diritto ad essere difesi ma mi chiedo come si possa cercare di difendere certi tipi di elementi, come ad esempio le due aguzzine di cui sopra.

    Come si può battersi per fargli avere la pena più lieve possibile, per trovare qualsiasi cavillo per evitargli pene pesanti, come si può fare questo e rimanere a posto con la coscienza in caso di successo.

    Cosa si pensa?

    "Che bello, anche stavolta ai criminali è andata bene"?

    Non è una critica agli avvocati, ci mancherebbe, vorrei solo capire come può il lato umano di questo mestiere a non influire sullo svolgimento del proprio dovere, forse me lo chiedo perchè io mai ce la farei...

    Un avvocato comunque ha rinunciato a difenderle, fa piacere che il lato umano qualche volta venga fuori.

  • evita di votare Silvio

  • se fossero stati uomini li avrebbero crocifissi dicendo che erano mostri,pedofili,sadici ecc ecc....visto che sono donne (poverine) saltera sicuramente fuori che erano depresse, che erano stanche, che erano delle povere maestre incomprese, che erano psicologicamente fragili e tutto tornera come prima

  • infatti hai ragione ogni volta che combinano grossi guai...mettono di mezzo la salute...

    io non voglio credere che uno che sta male... abbia da prendersela con esseri indifesi!!!

    sono solo da lasciare a marcire in carcere!!!

  • Prova a parlare con il tuo avvocato se puoi aiutare in tribunale i genitori dei bambini...

  • dovrebbero dargliela l'ora d'aria invece.. auguro advert entrambe di subire qualche sorta di abuso che le traumatizzi a vita.. auguro a entrambe il dolore di un trauma incancellabile che le faccia tremare di paura consistent with il resto dei loro giorni.. giusto perchè si avvicinino (ma solo minimamente) al dolore e al danno da loro recato a piccole creature incapaci di difendersi e o raccontare.. consistent with nn parlare dei danni cerebrali a cui i piccoli sono largamente esposti in quella fascia di età.. maestre bestie schifose.. altro che il carcere.. condannate a due pene di morte ciascuna dopo 10 anni di reclusione senza protezione!! questa sarebbe l. a. sentenza che mi aspetterei.. e sarebbe il minimo.. rubare l'innocenza e il sorriso a bambini e come toglierli il diritto di essere tali..ho una rabbia infinita dentro.. che è meglio se mi fermo qua. scusate l'aggressività e l'odio contenuti in questo messaggio. Fonti: sono padre di un bambino di 11 mesi

  • Non agitarti e smettila di guardare quel video è un passato che non può ritornare. Tua figlia se ne accorgerà che sei tesa, quindi rasserenati. Quelle pazze non ci torneranno più ad accudire i bimbi dopo questo fatto verranno radiate dalla professione. Hanno sofferto troppi bambini in quell' asilo e c'è una proposta che chiede di mettere le telecamere in ogni scuola materna compresa quella pubblica. Era ora...ci vuole molta pazienza coi bambini e dove necessita personale devono assumerlo.

  • Abbi sempre cura della tua bimba e insegnale a difendersi dal male.

    Ho seguito il caso e ricordo un tg che ha inoltrato un''intervista ad una madre di quei bimbi, che protestava per lo shock subito dai bambini nel vedere gli agenti della polizia. Capisci? come dire che piuttosto di traumatizzare i bimbi con la visione degli agenti che con tatto e coordinazione hanno posto fine alle violenze, era meglio lasciare i bimbi, compreso il suo, a subire torture in silenzio.

    Insegna alla tua bimba a difendersi anche da queste miserabili madri complici consenzienti delle violenze.

    Stai serena, se frequenti un nido crea un gruppo di discussione, parla con altre mamme...e anche con i tuoi cari.

  • continui a guardare il video?io l ho guardato solo UNA volta,ed e`stato già´troppo, ormai in Italia si e`perso ogni senso della moralità´, mi dispiace per te che ti capisco, anche io se avessi figli in Italia,diventerei pazza, ma per fortuna i miei tre sono nati e cresciuti in Germania, ben inseriti nel mondo del lavoro che premia la meritocrazia e non esiste la cultura della raccomandazione,immagini che un domani la tua bimba potrebbe diventare velina o amante di qualche politico di turno??orrore, ma berluska ci fa credere,anzi VI FA credere, che sia la normalità´, armati di pazienza e insegna a tua figlia i VERI valori umani,quando si muore non si porta dietro niente,per questo nel passaggio della vita, bisogna essere oneste,le 2 maestre avranno qualche mese di galera e poi ributtate in qualche altro asilo nido,scommetto che non hanno nessuna preparazione pedagogica??tanto ormai si sa che quasi nessuno e´al posto giusto, finti medici, lauree comprate,l inciviltà dell Italia e`inaccettabile

  • E' ovvio che prima o poi torneranno in libertà, non hanno ammazzato nessuno

Sign In or Register to comment.