e ora cosa faccio??? vi prego aiutatemi?

Per chi non credesse a questa storia:evitate di scrivere commenti inutili . Grazie!

Allora..ho 14 anni..faccio la prima superiore e da due mesi la mia vita è cambiata radicalmente.

Un mese fa ho conosciuto la mia attuale ragazza..abbiamo passato insieme un mese fantastico. Ci vedevamo ogni giorno. Era come se ci conoscessimo ormai da tutta la vita. La amo più di qualsiasi altra cosa,anche se la conosco soltanto da un mese,lei mi ha cambiato la vita.

Una settimana fa,ha vomitato sangue. Ha fatto i test e i dottori hanno scoperto che ha una metastasi.

Le hanno dato 3 mesi di vita. Lei è forte,non parla,non si sfoga. Ma so che dentro di se piange e urla.

Domani la rivedo dopo una settimana di silenzio. Io non so più comportarmi,mi sembra tutto così impossibile da credere. Tutto è successo così in fretta che io non riesco nemmeno a realizzarlo.

Con i miei genitori non posso sfogarmi perché sarebbe soltanto peggio. I miei amici cercano di aiutarmi ma non possono fare più di tanto. Mi sto rinchiudendo in me stessa sempre di più. Non so cosa fare,a che cosa pensare,se andare avanti con la speranza che questi 3 mesi diventino magari 5 o 6. La cosa che però mi rende più infelice è che se io sto così male,non voglio sapere come sta lei.

Voglio renderle questi ultimi 3 mesi i più belli della sua vita..ma non so come. Non so nemmeno se li vuole passare insieme a me. Mi deprimo sempre di più e ho paura che non riuscirò mai a uscire da questa situazione. Quando penso che morirà tra 3 mesi piango,e non riesco a smettere. Poi dopo un po' passa perché penso che in fondo lei sta peggio di me e devo essere io la sua forza per andare avanti.

Vi prego ditemi cosa dovrei fare..io non so più niente.

Comments