ciao! sogno rimasto impresso?

salve ragazzi qualke anno fà ho fatto questo sogno ma sn da poco su answer e quindi vi chiedo di interpretarlo :

sto andando a danza per fare la lezione di danza moderna quando entro nello spogliatoio le mia compagne di corso mi dicono che dobbiamo fare la lezione con il corso successivo per vedere se qualcuna di noi può superare l'anno ... aspettiamo e io all'improvviso mi metto sulla panchina , mi metto di profilo e mi tiro con le braccia le gambe al petto e abbasso la testa al seno come se mi fossi chiusa e mi addormento! sento la mia insegnate di danza che mi chiama per entrare in sala e anche se ci voglio andare non riesco a muovermi è come se fossi paralizzata e quando l'insegnate si arrende e se ne và cado di nuovo in un sonno profondo ! quando finalmente riesco a svegliarmi d'avanti a me vedo una bambina nella mia stessa posizione ma kn in mano un orsacchiotto di peluche e in pollice in bocca non riuscendo a vedere chi sia entro in sala e trovo le mie compagne sedute che guardano il corso successivo che prova il balletto del saggio! sicuramente qst ke vi scriverò sarà di aiuto per capire il sogno praticamente io ho fatto molti anni di danza con il corso attualmente successivo a me ma mi fermai perchè allora dovevo fare la prima comunione e allora mi fermai con danza e ancora adesso mi trovo al corso prima di dove dovrei essere poi questa mi insegnante mi convinceva e andare comunque a danza ma io a malincuore non accettavo ,,, ho una minima idea di cosa significasse il sogno ma non riesco a capire quella bambina che trovo d'avanti a me cosa c'entrasse ... per favore aiutino??

Update:

wow! ki lo arebbe mai detto O.o

Comments

• Ti senti frustrata per non esser passata al corso successivo e questo ti provoca dispiacere e pentimento riguardo la tua scelta di non aver accettato la proposta della tua insegnante.

La bambina rappresenta ,come nella scala di crescita della vita umana un livello inferiore rispetto all'adolescente e all'adulto, un livello inferiore di corso di danza e presubibilmente è quello che il tuo inconscio pensa di essere rispetto a chi frequenta il corso successivo.

Spero di averti aiutato :)

• tu credi che qualche essere umano possa darti l'interpretazione del tuo sogno, ma sappi che neanche satana ed i demoni potrebbero darti l'interpretazione esatta. Solamente attraverso Dio potresti sapere il significato del tuo sogno.

Nella Bibbia sta scritto che il profeta Daniele per conoscere il sogno di un re e dare la giusta interpretazione consultò l'Eterno. Chi ha la facoltà di interpretare in modo esatto i sogni deve sapere anche che sogno ti sei fatto senza che tu lo svela.

Allora dovresti dire chi di voi conosce quale sogno mi sono fatto e darmi la giusta interpretazione.

Nella Bibbia sta scritto anche che non bisogna dare retta ai sogni, i sogni si fanno in continuazione ma non sono influenti alla vita. se si dà retta ai sogni allora hai bisogno di continue interpretazioni per tutta la vita che vivi.

si potrebbe impazzire in questo modo non credi, può trasformarsi in una cosa morbosa. Per questo motivo ti dico non avere paura dei sogni, ma piuttosto cerca Dio nella tua vita questo è importante.

• Molti non sanno che i Sacramenti Cattolici impediscono che la persona cammini sulla sua strada naturale. Non puoi seguire te stessa e seguire un percorso religioso. Perché tu sei una ragazza che crede in ciò che fa e lo vuoi fare bene. Per questo lo Spirito Cristiano ti impedisce di fare ciò che tu ami, perché distoglie il tuo pensiero dallo Spirito stesso che non rispetta le tue scelte di vita.E' lui che ti paralizza per impedirti di ballare. C'è un conflitto di fede interiore. Molto probabilmente tale Spirito (impuro) conosce le tue qualità e vuole che tu li usi a suo servizio. Ma tu ami la danza che ti da più emozione della fede in quel Spirito. La bambina è naturale è libera da ogni concetto falso e si presenta in modo naturale per farti vedere che la strada naturale della tua vita sta nella danza ed è significativo che è chiamato il balletto del saggio. Devi fare una scelta o ritorni naturale o segui la fede dentro alla quale devi credere nelle cose innaturali e piene di misteri che ti confonderanno sempre di più. Ciao da Daniele Sonay.

• Sognare quella bambina significa che non hai scordato l' ingenuità.

Evidentemente ti mancano quei momenti passati ;-)

Sign In or Register to comment.