Consiglio x mess al mio ragazzo?

Il mio ragazzo con cui sto da poco alcune volte scherzando mi chiede ma xchè stai con me che ci trovi in me??!! e all inizio inizio che abbiamo avuto un rapporto un po burrascoso anche io gli dicevo che nn sapevo prp cosa trovavo in lui.... adesso stiamo insieme da due mesi e mezzo e va tutto bene..lo amo!! allora mi era capitato un link con scritto quella frase "se amate qlc per la sua bellezza nn è amore ma desiderio, se amate qlc x la sua ricchezza nn è amore ma interesse, se amate qlc x la sua intelligenza nn è amore ma ammirazione, se amate qlc e nn sapete xche qst è amore". gliela voglio mandare xche ci sta bene, xo cosa posso scrivergli poi? volevo scrivergli tipo "visto che dici che nn sai cosa trovo in te..." una cosa così x fargli capire xche gliel ho mandato..lo capirà xo cmq qlc voglio scrivere..cosa dite?? grazieeee

Comments

  • Si si mi sembra un'ottima idea! Magari scrivi: guarda cos'ho trovato ( poi metti il link) e subito dopo scrivi vedi la risposta a ciò che mi chiedi sempre sta qua ;)

  • potresti anche scrivere "ecco xkè" con un cuoricini semplice e discreto..

Sign In or Register to comment.