raga???problema urgentissimo!!!!!!!!!!!!!?

una mia amica ha fatto sesso cn il suo ragazzo x 2 lunedi di fila...il primo lunedi l'ha fatto senza e il secondo cn il preservativo....raga un po' mi imbarazzo a parlarvene però questa mia amica è disperata....piange gg e notte.....cmq il primo lunedi lo hanno fatto senza e lui è venuto sul petto di lei...ora questa mia amica m ha detto ke il liquido è sceso e ha paura ke sia arrivato fino alla vagina....poi il 2 lunedi lo hanno fatto di nuovo e mentre lo facevano le è uscito il sangue...(lei nn era vergine e il gg dopo doveva venirle il ciclo)......è possibile ke lei sia incinta?o il ragazzo le ha bloccato il ciclo?????'help 10 punti......x favore risp seriamente

Update:

cmq lei mi ha detto ke lui nn è venuto dentro ne la prima volta ne la seconda.....

Comments

  • Dille k è impossibile k lei sia incinta...sarà la millesima volta k spieg qst cose...lo spermatozoo deve penetrare x arrivare alla cellula uovo...se mentre il ragazzo arriva sta dentro la probailità di rimanere incinta è 50% xkè gli spermatozooi vivono a temperatura corporea dell'uomo e qll delle donne è diversa quindi anche se il ragazzo veniva dentro la probabilità cm ho detto prima era del 50% se invece cm hai detto tu il ragazzo le è venuto sul petto la prima volta e la seconda nn è venuto cmq nn è rimasta incinta xkè cm ho detto gli spermatozooi muoiono se nn rimangono a temperatura corporea dell'uomo quindi stando a cntato cn l'aria qnd gli è venuto sul petto sn morti e quindi nn concepiscono la seconda volt ainvece nn è proprio venuto e aveva il preservativo...spero k tu abbia capito...in sintesi...nn è incinta!

  • Non soooooo..

    Ma perchè hanno inventato il preservativo allora????

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

  • Non costa molto un preservativo

  • Ciao,

    il problema non è che il liquido seminale di lui sia scivolato dal petto verso la vagina, ma che abbiano avuto un rapporto in cui lui non aveva il preservativo ed è uscito al momento dell'eiaculazione (coito interrotto)... spero che sappiate 1 donna su 5 resta incinta in questo modo.

    Se sono trascorsi 15 giorni dal quel rapporto a rischio dille di fare il test di gravidanza,

    in bocca al lupo!

  • no è quasi impossibile...

    il liquido non cammina da solo fino alle ovaie..quindi anche se si trova alle estremita della vagina non succede niente..

    e non credo che facendo sesso il ciclo si blocca...

    In ogni caso se lei dovesse avere il ciclo in ritardo dovrebbe essere a causa dello stress!!

    a me è capitato ben due volte!

    CIAOO :*

  • che esce il sangue può succedere...e il ciclo si blocca solo se uno è incinta..al max ritarda....cmq aspettate un po' e poi lei si fa il test così sta tranquilla

  • devi chiarire le modalità della seconda volta! Dove é venuto lui? Dentro?

  • boooooooooooooo

  • e guarda k il sangue puo uscire anke altre volte dopo la prima...e cmq se deve essere preoccupata direi xk l ha ftt senza preservativo non xk e sceso..! le probabilita c sn..direi d andare da un consultorio

Sign In or Register to comment.