Palma de maiorca.... ?

Salve siccome devo partire per palma de maiorca specificamente palmanova, volevo sapere da qualcuno che ci è stato se li sono presenti banche filiali intesa sanpaolo , poiché devo far la scheda superflash e nn so se mi conviene.

Perché se per prelevare devo pagare 2 o 5 euro non ritengo che sia necessario.

Preferisco poi fare la postpay !!

Grazie in anticipo a tutti e al migliore do 10 punti! !

Comments

• Ciao, concordo con Beavis, Palmanova è più località turistica tipo Rimini, tanto divertimento, alcool a basso prezzo. karaoke per inglesi e luci....molto commerciale, ma se ti vuoi divertire è il top. Aspetto molto negativo è la vicinanza con l'aeroporto di Palma, quindi aerei in decollo parecchio rumorosi!

Il resto dell'isola è più caratteristico, tranquillo ma spettacolare. Ci sono diversi piccoli centri all'interno che vale la pena visitare come Soller, Alcudia e Pollenca.

Non sono sicuro al 100%, ma non credo ci siano filiali dell'Intesa San Paolo e cmq se non è cambiato niente da quando sono andato io (settembre 2012) a ogni prelievo c'è una ritenuta di € 2.

Buon viaje!!!

• Ci sono stato ed è BELLISSIMA (Palmanova però non è il massimo, quindi affitta la macchina e vai in giro come feci io).

Non so dirti se c'è la tua banca, vai sul loro sito e fagli la domanda, cmq puo ritirare anche da altre banche!

Buon viaggio

Sign In or Register to comment.