Problema con xbox live e xbox.com! Aiuto!?

Oggi cercando di aggiornare il mio abbonamento ho avuto dei problemi e mi é uscita la scritta "gli acquisti sono stati bloccati sul tuo account di fatturazione" a quel punto ho cercato di rimuovere il metodo di pagamento da xbox.com ma una volta entrato mi ha dato un altra scritta che riportava "comportamento imprevisto" e ora non so come muovermi!!

Ho bisogno di aiuto!

Update:

Un altro problema é che la carta dove avevo il rinnovo automatico l'ho disdetta e non posso piu metterci su soldi ovviamente e quindi non so cosa fare!

Update 3:

Problema risolto é bastato chiamare il servizio clienti!!

grazie a tutti!! :)

Comments

  • è uscito l' ultimo aggiornamento della dashboard, ti consiglio di aggiornarla se non lo hai ancora fatto e riprova, se il problema si ripresenta contatta microsoft.

  • Stessa identica cosa a un mio amico qualche giorno fa , sicuramente tu avrai il rinnovo automatico e quando ti dovevano levare i soldi non li avevi nella carta dovresti ricaricare la carta e dopo potrai levare il metodo di pagamento , ciao :)

  • A me non é mai successo niente di simile, l'unica cosa che ti consiglio é quella di chiamare il servizio clienti al numero verde 800 787614

  • Stamattina è uscito l'aggiornamento alla DashBoard,io l'ho aggiornata,fallo anche tu è importante ;)

    Prova a contattare la Microsoft,ciao!

Sign In or Register to comment.