Giochino stupido.. ditemi qualcosa a proposito di..?

Chi vuole fare un giochino stupido? Pensate ad una frase qualsiasi, chiudete gli occhi e provate a scrivere quel pensiero tenendo gli occhi chiusi. Insomma, digitate sulla tasiera il vostro pensiero senza guardare i tasti e le lettere corrispondenti. Vediamo chi si ricorda la posizione. Vogliamo vedere cosa salta fuori? Qualsiasi cosa scriviate non correggetela.

domanda di riserva.. parlatemi del certo Iguana.. Iggy Pop (per chi non ha capito;p) Consigliatemi qualcosa di lui, sono tre anni che mi metto ad ascoltarlo ma alla fine c'e sempre qualcosa che mi impedisce di farlo..

Update:

nightiwish forever, beh la anche la traduzione andrebbe benexD

Update 3:

nightwish concordo pienamente!

Comments

  • Posso giustificarmi alle interrogazioni dicendo che una capra ha mangiato le pagine del mio libro?

    wow, l'ho scritto bene *-*

    Comunque degli Stooges ti consiglio FunHouse.

  • L'Iguna lo preferisco quando sguscia sinuosamente fra gli Stooge, soprattuto con gli album Fun House, e Raw Power...davvero due pilastri.

  • tre tazze strette in tre sytryyr yazzee...non ci crederete ma volevo scrivere proprio questo u.U

    non lo conosco tantissimo però Funhouse te lo consiglio vivamente.

  • Stai dicendo a me? Stai parlando con me? Qui non ci sono che io...

  • Sei solo cjoaccjefre e distimtivo solo cjoaccere e fdisimovo!

    Iggy Pop mi piace molto, anzi iggu rpi mi poiace molto.

  • grazie a fio ì+ atttibvsyp bemerdì...

    XD sembro Fndano Fenno!comunque era "grazie a dio è arrivato venerdì"!

    Di Mr Pop non posso che consigliarti i lavori con gli Stooges, quindi quotazzo Terenzio!e ci aggiungo pure "Raw Power"!...No non aggiungo una mazza, l'aveva già messo Raw power -_- perdonatemi, vengo da 10 ore all'university...

  • le dinne sini fatte per essere amate mpm ter rssrer cpmirese ahahhhahah oscar wilde si rigireebbe nella tomba se avesse visto la sua frase storpiata così!!ahahhahaha bel giochetto!

  • al eigi t eroòò

    qualche lettera l'ho indovinata

    si capisce cosa volevo scrivere?

    traduco: al rogo i troll

  • ik zfu gikk jklliz

    (io amo bill kaulitz)

    bel gioco XD

Sign In or Register to comment.