Preservativo e sesso?

Prima ho fatto l'amore con mio moroso, lui aveva il preservativo anestetizzante, si è rotto ma non è venuto. A me domani dovrebbero venire, rischio la gravidanza?

Comments

  • Ciao Giorgia!! non credo che tu sia incintà perchè poco prima delle mestruazioni si è poco fertili..in più dici che il tuo ragazzo non è venuto quindi le possibilità sono davvero minime..se non ti senti tranquilla prendi la pillola del giorno dopo però stai attenta perchè ti sballerà di sicuro il ciclo..ti consiglio di restare rilassata..magari fare un bel bagno caldo..vedrai che ti arrivano

  • Come ti hanno detto essendo poco prima delle mestruazioni sei poco fertile quindi il rischio è basso ma le altre sbagliano a dire ke siccome non è venuto non c'è rischio per il futuro ricorda che si perdono gocce di sperma indipendentemente dall'eiaculazione quindi il rischio non c'è solo se usi il preservativo altrimenti il roschio c'è sempre

  • Assolutamene no..mica esci incinta il giorno dopo, i sintomi si sentono dopo qualche mese. Se non è venuto è ancora più certo che non lo sei. Se domani devono venirti non sei nemmeno nel periodo fertile quindi devi stare tranquilla! Baci :*

Sign In or Register to comment.