come è questa giornata? da dieta o da mantenimento?
col:latte una tazza + 8 biscotti da 15 cal l'uno (120cal)
spuntino:mezzo pacchetto di tuc(250cal)
pranzo fuori:un panino 40gr con il prosciutto crudo + mezzo pacchetto di tuc
merenda:una mela
cena:una bistecchina + mezza salsiccia + spinaci + un cucchiaio d'olio + una fetta di pane35gr + un pacchetto di crakers (120cal) + mezza banana + un cioccolatino fondente
è da mantenimento vero?? in tot sono 1450 cal circa troppo poche per un mantenimento ma troppe per una dieta vero? devo smetterla di mangiare così?? cerco di stare a dieta ma non ci riesco e quando vedo l'ago della bilancia che si alza anche se mangio circa 1400 cal al giorno mi viene la depressione...
Update:faccio un'ora di sport almeno 4 volte a settimana tra corsa nuoto e passeggiate veloci da sempre!..ma nessun risultato a parte la tonicità e la zero cellulite
Comments
vedi che non dimagrisci con 1400 calorie perchè con 1400 calorie non sono da dieta.Il massimo che puoi mangiare se vuoi dimagrire è 1200 calorie al massimo anche nelle diete del dietologo non si sale mai sopra questo numero.Quindi se vuoi dimagrire devi scendere le calorie.Sarebbe un mantenimento se tu fossi prima stata a dieta,se questa è la tua alimentazione normale non si può neanche considerare mantenimento.Comunque è un regime alimentare ricco vario ed equilibrato,se sei in forma va benissimo così,al massimo fai attività sportiva per bruciare quelle 200 calorie in più,se invece sei sovrappeso mettiti d'impegno!!
la chiami dieta questa?? ma le proteine dove sono? e i grassi?? non ci siamo proprio...
sto dando consigli a molti miei amici visto che faccio palestra e me ne intendo molto di diete ...e stanno dimagrendo molto ...
COlazione .. latte un 200ml + 5 o 6 fette biscottate con miele o marmellata .
SPuntino .. yougurt greco quello grande s efa schifo di gusto mettici il tic (è un dolcificante)
Pranzo fuori .. panino (rosetta) con bresaola un 50 60gr o fesa di tacchino (crudo ha molto sale e il sale crea ritenzione idrica) + uno o 2 frutti a piacere .. + un paio di mandorle o noci
merenda .. 1 mela anke 2 + qualkosa di proteico .. o tonno o carne . o affettato ( puoi farti delle crep con 2 uova e un pò di miele ..)
cena: bistecchina + mezza salsiccia + spinaci + un cucchiaio d'olio + una fetta di pane35gr + mezza banana.
il cioccalattino fondente è ottimo perkè antiossidante.. però mettilo dopo la colazione .. o dopo pranzo ..
Ps. evita i dolci le bibite gassate .. la pizza cerca di amngiarla ogni tanto tipo 1 volta ogni 2 settimane.. avrai risultati stupefacenti .. poi se abbini un pò di aerobica...
ti dico un trucco x un maggior dimagrimento ...devi fare una corsetta o passeggiata a stomaco vuoto .. 20 30 minuti prima della passeggiata prendi uno o 2 caffè amari.. mi raccomando amari e a stomaco vuoto. il caffè è un potente bruciagrassi...
PS2: non contare la calorie .. e non pesare la roba .. mangia carne verdura pesce e frutta a volontà..
e mi raccomando le proteine
per maggiori INFO .. mio skype: lee91rs
è una dieta dimagrante, se fai movimento è perfetta x dimagrire..