ho l'orecchio assoluto?

secondo voi ho l'orecchio assoluto?quando sento una nota una sola volta dico che nota è.leggo la musica meglio dell'italiano infatti se mi date davanti uno spartito che non ho mai visto io ve lo suono subito senza alcuna difficolta.e riesco anche a suonare un pezzo senza sbagliare al primo colpo senza lo spartito davanti trovando le note sul momento

Comments

  • No.(n lo so) io so solo che andava in musica - altro la domanda

    Allora, per quanto riguarda il primo superpotere ce l'ho anch'io e sacco di persone "normali", il terzo più o meno anch io ma con più tempo rispetto a quanto penso tu intenda. Il terzo si chiama leggere musica a primo sguardo; ma la cosa che ti potrebbe rendere un orecchiato o alla peggio molto dotato in musica sono il fatto che hai tutti i tre superpoteri assieme e molto sviluppati, ma l'orecchio è solo una cosa che ti aiuta, quindi potresti anche essere semplicemente un individuo geneticamente modificato.

  • Se quello che racconti è vero, allora certo che sì! Posso anche aggiungere che hai un vero talento! Ti consiglio di coltivarlo. Potresti diventare davvero un grande musicista.

    Se quello che dici è vero...

  • buon per te.

  • mhm ok...io sono un astronauta lo sai?

Sign In or Register to comment.