Problema d'amore cn 1 ragazza?

Io ho dichiarato ad una ragazza il mio amore e lei ha fatto lo stesso nei miei confronti ma non siamo ancora riusciti a metterci insieme e neanche a baciarci cm mai??? ( p.s. non è gia fidanzata)

Update:

Si però adesso arrivano le vacanze di natale, non ce molto tempo...

Comments

  • ciao !!!

    dalle tempo per pensare e vedrai che lei ti dara una risposta..

    se non ti dice niente prova ad aprire l' argomento con lei e lei ti dira cosa ne pensa ne sono sicurissima!!!1 ciao ( vale )

    o forse non siete fatti l' uno x l' altra e non siete pronti x stare insieme cmq segui il consiglio di vale se poi non va vuol dire che avevo ragione XDXDXDXD(ADE)

    SALUTI DA TUTTE 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

  • chi va piano va sano e va lontanooooooooooo

  • forse nn evete ancora confidenza..non è neccessario baciarsi o mettersi assieme subito!! vedrai ke un giorno queste cose succederann sole sole e allora sarà ancora più bello!!:)

  • sta aspettando che sia tu a chiedergli di stare insieme...

    voi maschi tornate quelli di una volta e fate voi il primo passo....su!!!!

    sicuram la pensa come me!!! muoviti e vai a chiederglielo

  • E che fretta c'è, se vi amate, il tempo è relativo!Arriverà il tempo giusto per tutto, fidati.

    L' amore va assaporato e gustato come un dono prezioso, un passo alla volta, e scoprendolo in questo modo , vedrai che sarà magnifico!

  • Non avere fretta.

    Condividete l'amore e tutto avverrà nei tempi che la spontaneità suggerirà.

    Non farti venire l'ansia.

    Dia dhuit.

  • Avete solo bisogno di tempo, non c'è bisogno di correre. Quando tu sarai pronto e quando lei lo sarà farete un passo in avanti, poco alla volta. Fidati che in queste cose ci vuole un poco di pazienza, ma senza ammosciarsi. Auguri.

  • Perche' per queste cose ci vuole tempo...quando io e il mio ragazzo ci siamo dichiarati a vicenda, abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per assimilare quello che era successo, e quindi non ci siamo baciati subito (cosa che poi e' venuta del tutto naturale)...dipende dalle persone, e non c'e' niente di male.

  • Perché non gli scrivi una dedica e poi gliela mandi?

    Questo è il nuovo gadget di GOOGLE!!!

    Tu gli scrivi e poi gli mandi la dedica...ed è tutto gratis!!!

    Clicca qui

    http://www.google.com/ig/adde?synd=open&source=ggy...

    clicchi su aggiungi e se vai su google.it

    Un sacco di persone hanno già messo la loro dedica e l’ hanno inviata!!

    Spero possa esserti utile

    Ciao

Sign In or Register to comment.