problema con ragazza D:?
sono molto triste, perchè la ragazza che mi piace probabilmente è stata se possiamo dire sedotta da un altro ragazzo e probabilmente staranno assieme. Come posso conquistarla?
Update:avete veramente ragione, comunque secondo me con questo qui sarebbe una coppia strana xk questo qui sta sulle palle a tutti quelli del mare
Comments
Secondo me, dovresti ''giocare'' usando le tue capacità. Se sei un ragazzo dolce, falle una sorpresa, qualcosa che la possa colpire insomma.Chiaro? Per il resto, non penso che possa aiutarti più di tanto. Se ora è attratto da quell'altro, c'è solo una soluzione: Aspettare che si lascino. Sai, ho dovuto anche io avere pazienze un annetto fa. Poi con il tempo l'ho dimenticato. Non so se però questo possa esserti d'aiuto!
fatti coraggio e seducila!!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh addirittura !
Il tuo errore è stato quello di non farti avanti prima che lei conoscesse un' altro.... ti sei fatto scappare l' occasione. Ha giocato la timidezza, come spesso succede. Per evitare che scelga l' altro, devi parlarle, scherzare con lei, invitarla ad uscire... insomma, devi farle capire che sei meglio dell' altro ragazzo. Forse ce la farai, ma non devi farti prendere dalla paura... oppure non puoi pretendere di interessarle!
Cercala e magari chiedigli di uscire un giorno... cmq credo che il trucco principale sia quello di essere un pizzico stronzì magari delle volte la cerchi e sei genitilissimoe altre non ti fai sentire ! Buona fortuna.. semmai va male provaci con un'altraa
Devi parlare con lei passarci molto tempo insieme farla ridere e divertirsi se non hai ancora il suo numero di cellulare chiediglielo e vedrai che di dimenticherà presto di quell'altro mi raccomando devi essere molto dolce ... alle ragazze piace
ahahahaha... quando avrai la mia età capirai perchè rido...
Non saprei, ma nel frattempo puoi continuare a smanettarti come sempre.
dipende cosa le piace.. regalale qualcosa