rapporto ragazzi-ragazze?

Perchè voi ragazze dite che i ragazzi volgiono solo fare sesso con voi?Vi sembra ke sia sempre così?Risp anche i maschi se volete?

Comments

  • ma nn è kew lo dicono sl le ragazze lo dicono anke gli scienziate ke il ferormone maschile sia in uomini o animali è sempre attivo e qnd si ha sempre quella voglia irrefrenabile di sesso... ovviamente poi dipende sempre da caso a caso... me se x esempio prendessimo l'uomo ke ha piu voglia di di tutti di farlo e la donna ke ha piu voglia di tutti l'uomo avrà sempre piu voglia di quella donna è questione di natura....

    ora ke ti ho rx guarda qsto filmato eccezzionale dei miei amici... l'idea era la mia ma i creatori degli effetti speciali sn loro XD... un grosso bacione... http://www.youtube.com/watch?v=T5j9FkXsPS0

  • loro dicono così perchè è vero !! però per la cosa è così anche dall'altra parte xchè ci sono delle ragazza ke pensano di farsi il rgazzo solo per quello !!

  • non saranno tutti così (fortunatamente) ma c'è una bella percentuale di ragazzi che fà proprio così.... e quello che fà più incavolare è che non hanno il coraggio di dire quello che vogliono davvero..spendono parole a vuoto, cercando di farti capire che non è così... e poi si vede dopo qualche giorno come stanno davvero le cose -_-

  • perchè spesso nell'età 14-18 ma a volte anke dopo i rgazzi hanno gli ormoni a 1000 e pensano solo a quello!!!nn vale x tutti ma x la maggior parte...è cosi

  • beh guarda che è vero.

    vogliono le ragazze x portarle a letto.

    poi le lasciano.

  • La maggior parte delle volte è così...e se lo diciamo il motivo c'è...avete sempre un punto fisso in testa voi maschi..

  • xke si puo fare anche qualcosaltro con le ragazze...????? :-D scherzo

  • Il concetto è molllllllllllllllllllllllllllllllllto coplesso.

    Comuqneu sappi una cosa loro predicano bene ma razzolano male !! ( puoi verificere se vuoi)

  • Io non l'ho mai pensato di fare di tutta l'erba un fascio..ammetto di aver avuto esperienze orribili nella mia vita, di uomini che mi illudevano e poi mi lasciavano perdere nelle mie lacrime e nella mia sofferenza...ma mi rendo conto che ci sono uomini, che sappiano cosa sia l'amore...con il mio uomo, ci è voluto molt oche io mi fidassi di lui pienamente e non perchè pensavo che i maschi fossero tutti dei bastard1 che vogliono solo usare le donne, ma perchè seguivo il mio istinto in base alle esperienze negative passate... ma so che lui, con me, non fa sesso, ma vero e proprio amore.. nel modo in cui mi guarda, di quanto il suo cuore batta veloce quando ci coccoliamo, come mi bacia, chiudendo glio occhi...il modo in cui m istringe a lui, mi accarezza...

    c'è chi sa cosa siagnifichi amare, e chi invece vuole solo egoisticamente fare del bene al proprio io..senza pensare ai sentimenti degli altri

  • fgorse non è sempre cosi ma la magior parte delle volte si.. e poi sinceramente parlando io non lo dko dato k non gli do modo nemmeno d pensarci qnd esco con un ragazzo!!

Sign In or Register to comment.