Pokemon rosso fuoco!?
Mi potete consigliare una squadra per ora ho charizard che appena posso togliero per prnendere larvitar e farle evolver! dragonyte! gengar garydos snorlax jolteon e sono tutti al livello 51 e sto per andare a battereil rivale prima della via vittoriaa consigliate mosse e tutto il resto graziee
Comments
Una bella squadra per Pokèmon Rosso Fuoco? Beh, sicuramente tre dei sei Pokèmon che mi porterei appresso sono i Pokèmon leggendari.
Ora ho 18 anni, non ci gioco dai miei 12, e in questi sei anni mi sarò sicuramente dimenticato dove si annidano Mortres e Articuno. E mi ricordo vagamente dove sta Zapdos... Ho in mente una specie di centrale elettrica... Dovrebbe stare o all'ultimo piano o all'ultimo sotterraneo. Comunque puoi consultare Internet.
Ti ricordo che tutti e tre sono al lv. 50 e se sono leggendari ci sarà un motivo: sono davvero tosti, hanno molti punti vita e mosse spettacolari e potenti. Ti serviranno molte Pokè-ball, se riesci prendine qualcuna speciale, ti serve di ridurre al minimo i punti vita e ti serve soprattutto di cambiarne lo stato, quindi avvelenali o addormentali o paralizzali. E stai molto attento a non ammazzarli! Se i punti vita scendono a zero, te lo puoi scordare il Pokèmon leggendario. Devi lanciare le Pokè-ball quando i punti vita sono pochi e quando è in uno stato diverso dal normale.
zapdos si trova vicino alla caverna per andare dalla 4madeglia Articuno dove c'e la 5a e moltres dopo che hai vinto contro quello fuoco