ansia da rapporto serio?

ciao a tutti...ho 18 anni..sto iniziando a conoscere una ragazza..sono vergine e ho avuto delle occasioni di ansia da prestazione in precedenza che mi hanno bloccato il cervello forse...sono sempre stato single, ho avuto rapporti di tutti i tipi tranne che l atto sessuale vero e proprio cioè il sesso...adesso mi chiedo...questa cavolo di paura di fare cilecca di nuovo...può influenzare la mia paura di un rapporto serio? fatemi sapere se vi è capitato..

Comments

  • ascolta, va bene che ormai televisione e cinama danno messaggi sbagliati, ma fidati: sei nei tempi.Giustissimo avere ansia alla tua età.Devvi ora cominciare a capire chi sei mentre cammiini nel mondo!!! Ci vuoi entrare già sistemato che ancora non hai fatto il tuo percorsco? é come dare la laurea a un bimbo di 5 anni!!! Sei normalissimo e anche intelligente secondo me perchè non segui il gregge pecorone dei tuoi coetanei che devono farsi vedere "grandi" solo nelle gesta e non nel cervello. Gli esibizionisti e quelli che parlano di come e quanto lo fanno sono debolissimi: si nutrono dell'ascolto altrui. pensa tu che tristezza. Tu sai chi sei e non hai bisogno del clap clap altrui.Bravo.

Sign In or Register to comment.