Aiuto urgente, gente seria!!! plz?

La mia ragaza ha un ritardo di 9 giorni ma continua a dire di non preocuparmi perchè dice che ha tutti i dolori delle mestrauzioni vale a dire mal di ovaie, dolore al seno e brufoli e mi ha anche detto che nelle vagina gli sono apparse delle macchie bianche....Mi devo preoccupare? Congli utili?

Comments

  • Dovresti preoccuparti prima e prendere le dovute precauzioni, comunque stai tranquillo, ancora è poco tempo e la tua ragazza può avere ragione.

  • oddio le macchie bianche direi che le ha viste solo la ta ragazza!! comunque se è tranquilla lei allora sarà un semplice ritardo...ma alcune volte i sintomi pre-mestruali sono uguali a quelli di gravidanza...9 giorni son più che sufficienti x fare un test...fatelo domattina e se è negativo vi metterete l anima in pace e le torneranno!! anche lo stress influisce molto sul ciclo...x le macchie bianche dentro la vagina direi di farla controllare...se invece sono perdite bianche che ritrova nella mutandina o le stanno x tornare o ha un infezione!

  • complimenti piero...stai per diventare papà

  • fate subito un bel test: i sintomi sno identici nei due casi e. mi raccomando cervello

  • Beh, caso mai aspettate ancora qualche giorno e poi fate il test di gravidanza perchè molte volte i sintomi della gravidanza sono gli stessi delle mestruazioni.. In bocca al lupo!!

  • esistono i test

  • se posso arti un consiglio, falle fare subito un test di gravidanza e spiegale che le macchie possono essere uno svuotamento d'utero che si prepare per una gravidanza, te lodice una che avendo gli stessi sintomi adesso........è incinta.

  • Se lei è tranquilla non ti preoccupare =)

  • i primi sitomi di gravidanza sono del tutto simili a quelli premestruali.

    la tua ragazza ha cicli regolari o è solita avere ritardi?

    se i suoi cicli sono regolari probabilmente è iniziata una gravidanza.

    avete avuto rapporti non protetti?

    per sicurezza dovrebbe fare un test di gravidanza(quello della farmacia va benissimo) così vi levate i dubbi.

    in bocca al lupo!!

  • Io se fossi in voi farei un test se lei è tranquilla dopo il test in teoria lo sarà di più no?

Sign In or Register to comment.