Acquisto auto, mito o ford fiesta?

salve a tutti, devo acquistare un auto e sono indeciso tra l'alfa mito e la ford fiesta nuova, avevo fatto pure un pensierino sulla fiat bravo, cosa mi consigliate? considerato che ho 22 anni è vorrei una macchina giovanile quindi un buon acquisto. Grazie

Comments

  • mitooooooooooo

  • tra queste 2 io sceglierei la Mito.. è una macchina molto elegante e allo stesso tempo anche sportiva

  • MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + bella e + aggressiva!!!!

  • vuoi divertirti, quando guidi?

    Alfa MiTo.

    la fiat Bravo è una gran bella macchina, rifinita e ben disegnata, inoltre di ottima qualità, con motorizzazioni niente male, ma sebbene il mio giudizio sia positivissimo, la mito è molto, molto più divertente da guidare.

    la ford Fiesta è anch'essa molto riuscita nel design, sicuramente affidabilissima, un'auto di quelle che non tradiscono e direi pure divertente perchè col motore giusto è piuttosto scattante... è forse meno rifinita, ma del resto costa anche meno, il che vorrà pur dire qualcosa!!

    ...la mia opinione di alfista, è che nessuna delle due regge il confronto con la mito, quantomeno se le caratteristiche che cerchi sono sportività, giovanilità, potenza, tenuta di strada, divertimento.

    se poi a tutto questo vuoi aggiungere il risparmio sul carburante, potresti prendere in considerazione la nuova MiTo turbo gpl... 120cv (che si sentono tutti fino all'ultimo in un auto così piccola) in un motore a scoppio (quindi con più accelerazione rispetto al diesel) ma con il risparmio e l'ecologia tipici del gas.

  • Alfa Mito 1.4 120 CV a GAS...

    io non avrei dubbi sulla scelta. E' il miglior compromesso tra costi di esercizio, potenza, è un'auto giovanile e inoltre si distingue di più rispetto alla Fiesta. La Bravo è più da adulti

    !

    Ciao

  • Vai con la mito che è molto più bella sia della fiesta che della bravo!!! I motori della mito sono vigorosi e scattanti, e ha un estetica bellissima, linee morbide e sportive...La sportività è il suo sangue, molto agile e sicura, assetto ok per curve ad alta velocità...Perfetta direi...prendi un motore 1.3 multijet disel, veloce quanto basta per un giovane, sennò se vuoi correre di più e avere più scatto prendi la 1.4 turbo 155cv, solo che è a benzina...Cmq W l'alfa romeo!!!

  • dipende da te se vuoi una macchina grossa allora l' alfa mito, oppure è molto bella ford fiesta nuova, ce l'ha un mio amico e mi piace molto...

  • Io direi mito, però se tu prendi una grande punto sport vai sul sicuro

    prendi il 1.4 turbojet vai sul sicuro. Sarà sia giovanile che comoda e spaziosa! ciao

Sign In or Register to comment.