ragazzi/e tatuaggio s.o.s?

buonasera a tutti/e! avrei bisogno di una mano.. devo fare un tatuaggio (d qll ke vanno via) kn l'iniziale del mio ragazzo.. e nn vojo farlo vedere ai miei (ho 15 anni).. un konsiglio dove posso farlo?? rx grazie.. ^^

Comments

  • ciao karmen io ho 16 anni è ho 3 tatuaggi purtroppo 2 me ne hanno scoperti ma 5 giorni fa me ne sono fatto un altro un delfino (facccio piscina da 6 anni) il posto dove me lo sono fatto è un po più su del inquine è un posto perfetto xk se kualcuno ti prova a guardare la io mi salgo le mutande o i pantalone è il tatuaggio nn si vede al 100% e poi mika i genitori ti costringono ad abbassarti i pantaloni kuindi ascolta a me è un posto xfect e poi la i ragazzi ne vanno pazzi!!

  • ma se è lavabile che problema hanno i tuoi ?

    comunque potresti fartelo al lato della caviglia oppure all' inizio dell' inguine

  • dietro la nuca,così i capelli lo coprono perfettamente.

    RIGOROSAMENTE LAVABILE IL TATUAGGIO MI RACCOMANDO!!!

    leggi x favore?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

  • ma se è di quelli che vanno via dov'è il problema!

  • nn farlo.....

  • Beh dai... a 15 anni è effettivamente meglio per le lettere lavabili... morto un papa se ne fa una altro XD

    comunque beh, potresti farlo all'inguine o sul seno, posto decisamente piccanti ma che i tuoi non vedranno ;)

  • dietro la schiena.....

Sign In or Register to comment.