ragazzo io problema entrate --->?

allora, sono da tempo cotta di un ragazzo, mi puiace molto quando lo vedo sento qualcosa di strano dentro me, comunque la cosa brutta di questa situazione è che non capisco lui che ne pensa e se mi vuole!

un pò di tempo fa andammo ad una festa e lui mi abbracciava mi teneva vicino per mano(sembravamo due fidanzatini) stavamo anche lì lì per baciarci ma niente, poi per un periodo non ci siamo visti e lui si frequentava con una ragazza, quando ci siamo rivisti nn si è parlato di quei gesti che faceva, in questo periodo una volta mi guarda l'altra fa finta di non vedermi, alcune volte, per salutarmi mi saluta tra le labbra e le guance, altre io faccio finta di non vederlo e lui mi dice non saluti ecc e mi viene vicino, mettendomi la mano sui fianchi oppure mi da qualche pizzico sui fianchi, ieri poi , visto che stavo furoi classe sua parlando con una amica che sta in classe sua, lui entra in classe poi esce e io dico : e poi sono io quella che non saluta eh? lui fa scusa stavo pensando una cosa.., poi mi saluta e salutando un'altra ragazza appoggia apposta la mano sotto il seno, tanto che un amico l'ha preso in giro dicindo weee leva la mano ecc, xDD

adesso dopo questo papiello la mia domanda è_:GLI PIACCIO???

che fareee?

alcune volte però mi evita :(

Comments

• CIAO SECONDO ME GLI PIACI E TANTO MA è MOLTO TIMIDO QUINDI SE NON RIESCE LUI A FARSI AVANTI FALLO TE

• x me è uno a cui piacciono tutte quelle che respirano e di conseguenza gli l ha danno! =)

• a me sembra (da quello che hai scritto) uno che ci prova un po' con tutte!! Secondo me non gli piaci più di tanto ma potrei anche sbagliarmi... prova a stuzzicarlo che ne so... facendolo ingelosire un po', giusto per vedere la sua reazione!!! BACI :)

Sign In or Register to comment.