Aiuto modifica PSP?!?!?
Buon pomeriggio a tutti.
Ieri ho provato a modificare la mia PSP 3004 slim e lite; ho fatto l' upgrade al 5.03 secondo quanto diceva la guida e fin lì tutto ok. Il problema è arrivato quando ho dovuto installare chickHEN; in pratica una volta finita la procedura d' installazione, secondo la guida, in Foto-> Memory Stick dovevo trovare un file rinominato "chickHEN" con il quale, una volta premuto X, la mia PSP si sarebbe riavviata mostrando dei video e dei segni strani. Io X l' ho premuto, la PSP si è bloccata per circa 3-4 secondi e si è spenta: dopo 3-4 minuti non si era neancora riavviata. Ho provato ad accenderla, a rifare tutto il passaggio ma niente, di riavviarsi proprio non ne vuole sapere.
Sapete per caso voi che problema sia? Anche perchè se non mi si riavvia non penso di poter andare avanti con la procedura di modifica!
Mi affido a voi!
Grazie anticipatamente.
Comments
questa è piu che altro una procedura per confermare la modifica della psp e quindi per farti partire i giochi sulla memory,il problema è che il file lo devi inserire nella cartella dove vengono visualizzati i vari giochi perche è considerato come un programma di attivazione,prova a fare cosi e vedrai che funzionera stavolta,le prime volte ho sbagliato anche io la cartella di inserimento