Non è vergognosa questa caccia a Mourinho?

ok tutto quello che volete arrogante ecc.

però non si sta esagerando un pò anche da parte dei giornalisti,non so cosa sia successo su Sky,ho visto l'intervista sulla Rai tutto bene,fino a quando gli fanno una domanda su quel gesto che Mourinho ha fatto sul goal,ovvero il dito sulle labbra a zittire un tifoso che lo aveva molto probabilmente preso di mira fin dall'inizio della partita(ricordiamo che di gesti così ne abbiamo visti fatti non solo da Mourinho,ricordo quello più recente con Ancelotti che alza il dito medio verso la tifoseria Giuventina)Mourinho evidentemente a caldo non vuole rispondere ed invece non essendo contenti continuano a fare il paragone con Mancini cosa che a Mourinho infastidisce molto(Mourinho a quel punto prende l'auricolare e se ne va)tant'è vero che nella conferenza stampa pre-partita aveva portato degli appunti sul primo anno di Mancini all'Inter così per farla finita con questo paragone,su Italia 7Gold critiche a Mourinho infinite addirittura l'ex-arbitro di turno udite udite invoca la squalifica di Mourinho,cioè ma vi rendete quant'è vergognosa la campagna anti-Mourinho che è stata costruita dalla stampa?

Comments

  • Si.

    E' indecorosamente vergognosa.

    Tuttavia, conosciamo benissimo il valore della stampa italiana (o comunque, di buona parte di essa) chiamata ad esprimersi in materia di calcio.

    Nel giro di una settimana dicono tutto ed il contrario di tutto. Ed aver trovato un personaggio come Mou, che le canta a tutti, che risponde sempre colpo su colpo, in maniera brillante ed incisiva, a loro proprio non va giù.

    E così prendendo a pretesto questioni puerili ci costruiscono intorno, artatamente, tutto ciò che può servire ai loro ignobili attacchi (basterebbe pensare al continuo paragone col Mancio, improponibile per la differenza di fondo tra le mentalità dei due tecnici...).

    Ma Josè ha le spalle larghe. E se alla fine dovesse vincere (come mi auguro) anche con la Nostra Inter, vedrai quanti infami incompetenti, che ora partecipano alla crociata contro di lui, saliranno sul carro del vincitore al grido "Visto? L'avevo detto io...".

    Il trionfo dell'ipocrisia. L'esaltazione della vergogna.

    Forza Josè. E Forza Inter!!!!!

  • dico solamente una cosa

    anti interisti se volete rompere le palle fatelo su argomenti sensati e che conoscete prima di fare figure del caz...

  • Il fatto è una solo: i giornalisti sono dei servi il cui unico obiettivo è fare audience, non informazione. da quando è arrivato Mou in Italia non si fa altro che paragonarlo a Ranieri, parlare dello"Special One" e dire tutto su di lui, in compeso lui non può dire niente, anzi tutti gli mancano di rispetto, definendolo un arrogante quando questo arrogante PRIMA DI VENIRE IN ITALIA SI FACEVA 6 ORE AL GIORNO DI STUDIO DELLA LINGUA ITALIANA PER FARE BELLA FIGURA, E POI C'è GENTE COME SHEVA CHE è IN ITALIA DA ANNI CHE FA FATICA A CONIUGARE I VERI E A METTERE IN MEZZO LE CONGIUNZIONI! è davvero UNA VERGOGNA questo atteggiamento, eppure dovremmo esseere onorati di averlo in Italia, invece ci facciamo riconoscere come la ***** di Paese che è effettivamente l'Italia, non a caso ha detto che quando se ne andrà dall'Inter tornerà in Inghilterra, un paese civile. 2 settimane fa dopo il pareggio con la Fiorentina gli dissero che anche il primo anno di mancini all'inter era pieno do pareggi, da allora a oggi non si fa altro che parlare di ciò. Oggi Servo Varriale lo ha accusato dicendo di essere stato lui ad averne parlato per primo, QUANDO INVECE SONO I GIORNALISTI CHE GLIELO AVEVANO FATTO NOTARE. ORA è STUFO E GIUSTAMENTE FA COSI. IO DICO SOLO UNA COSA: BASTA, SI PORTI RISPETTO ALL'INTER, NON SI PUò + ANDARE AVANTI COSI. INTANTO SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, E SE QUESTO è IL COMPORTAMENTO RISERVATO AI CAMPIONI D'ITALIA MI FA STAR MALE. L'ITALIA è PROPRIO UN POSTACCIO.

  • amico mio io son d'accordo con te.

    Però con tutti i soldi che si busca in Italia, non può permettersi di lamentarsi.

    Cioè deve accettare tutto quello che gli si dice.

    In fondo quando dice le cose lui deve essere bibbia e quando i risultati lo salvano all'ultimo come oggi, si lamenta se gli fanno i paragoni con Mancini.

    Il tifoso vuol cambiare sempre in meglio.

    E' ovvio che se questo guadagna un botto di soldi, il tifoso principale, lo stesso Presidente ESIGE dei risultati.

    Sennò stiamo sempre lì...rivediamo i contratti e ti pago in base al tuo valore attuale (come nella mia domanda su Ronaldinho)

    In Italia facciamo diventare tutti ricchi...

    vogliono tutti venire a giocare e ad allenare nella terra dei cachi...

    e poi quando le cose non ci vanno bene, dobbiamo pure perdonarli e stare zitti.

    Ma dove sta scritto??

    Ribellatevi!

  • Siamo i più forti e facciamo notizia è questo il problema!

    Oggi abbiamo battuto una validissima Udinese,che ha giocato davvero bene,ma nel secondo tempo ha giocato tutta in difesa.Il palo colpito da Zanetti ancora trema.Certo è facile criticare chi sa il risultato e non ha visto la partita parla e parla,ma sono 3 punti!

    E' un'altra vittoria,prima o poi arriverà anche il gioco ,poi si faranno i conti.

    I giornalisti? Ho poco da commentare ricordati che siamo nel paese delle Veline e dei reality show quindi cosa ti aspetti...

  • ti 6 perso il meglio,a sky è stato letteralmente aggredito da qll vecchietto tt calcoli e nnt calcio di sconcerti,che lo accusava di voler fare sempre il paragone con mancini qnd sn i giornalisti che glielo tirano sempre in ballo,davvero incredibile l'accanimento contro mou

  • si infatti ! l'ho visto anch'io ! solo che non sapevo come formulare la domanda, bravo! questa cosa mi fa incazzare

    giornalisti del *****, e i tifosi che gli vanno dietro !

  • Purtroppo questa campagna anti-Mourinho è incominciata dallo scontro con Ranieri... I giornalisti hanno scelto di schierarsi dalla parte del tecnico bianconero.

    Il carattere di Mourinho è sicuramente discutibile, ma l'arroganza è un difetto di cui sono dotati in molti, che l'Ego di Mourinho poi sia enorme, è risaputo.

    Ma come tecnico il suo valore è innegabile: carismatico, diretto e vincente.

    Purtroppo la maggior parte dei giornalisti italiani non guardano l'aspetto tecnico e guardano solo quelli comportamentali...

    E' la stampa che va male...

  • Credo proprio di sì!!!

    Diciamolo, fa parte della personalità di uno sportivo, allenatore o atleta ke sia, il modo in cui esulta o si sfoga!!!!!

    Secondo me è anke questo suo atteggiamento ke l'ha reso famoso e così carismatico!!!!!

  • Mourinho è da quando è arrivato a Milano che ogni suo gesto viene visto e analizzato per settimane dai giornalisti e ancora di più dai tifosi che invece di ragionare e di capire che l'allenatore non fa nulla di male seguono come capre i giornalisti e i loro commenti spesso fuori luogo!!ok,l'allenatore è quello che viene sempre preso di mira dai giornalisti e dai tifosi se qualcosa non va bene,però daaai!!Io non sono interista ma mi metto nei panni di Mourinho e gli dò ragione per quello che ha fatto!!anzi si è limitato a mettere il dito sulle labbra,qualche allenatore avrebbe fatto di peggio credo!

Sign In or Register to comment.