aiuto moda ragazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
allora....sono un ragazzo di 14 anni e sto facendo una dieta........per lestate sto pensando di comprarmi per quello che riguardano i pantaloni dei jeans attillati ...anche carini.......e alloora mi kiedevo:è mejo comprarsi dei pantaloncini corti e poi dinverno comprarsi dei jenas (nn di marca) opppure non comprarsi i pantaloncini corti e comprare dei jeans fichi di marca per lestate e anche per il prox inverno??????
ke mi consijate???ki fa bei pantaloni attillati(ma nn troppo tipo cheap monday)?????tanto io molto probabilmente arrivero magro all estate per cui mi staranno anche bene....ora pero nn me li compro ma a maggio perche cosi almeno mi vedo come mi stanno dopo che dimagrisco...cosi almeno evito di comprarli subito per poi trovarli larghi una volta dimagrito.....che mi cosijate????????jeans attillati armani li fa????quanto costano????da nuvolari posso provare???????non superire ai 100 110 euro luno....grazie
Comments
DECISAMENTE LA AMRCA MIGLIORE E' HOLLISTER, COME ABERCROMBIE SOLO CHE MENO COSTOSA. pensa anche la famiglia e' la stessa! Ti consiglio di non comprare i pantaloni corti in estate, non vanno più nei ragazzi!!