Qual è il meno calorico tra...?
Una pizza senza mozzarelle con tonno (all'olio) e radicchio, un toast grande farcito, un club sandwich e una pizza (senza mozzarella) con prosciutto e zucchine?????
Update:Comunque, per chi non lo sapesse, il club sandwich è quel panino fatto a più strati con pancetta, prosciutto, frittatina, pomodoro e insalata!!!
Comments
credo sia meglio l'ultima, il tonno all'olio, specie se in scatola, non è quanto di più sano ci sia.
pizza senza mozzarella,prosciutto e zucchina..il tonno all'olio è piu calorico e grasso rispetto al prosciutto poi con la zucchina alla grande
buona la pizzaaaaaaaaaaaaaaa! mmmmmh!
nel regime alimentare ci si può permettere tutto PERSINO il cioccolato. nonh fare diete ipocaloriche ti rovinano il metabolismo (30 anni di diete da 4 kg di sovrappeso sono arrivata a 40).
comunque una pizza mangiatela senza farti problemi, non capisco perchè "senza mozzarella", pensi che ciò che contiene il prosciutto si apiù sano?
il tost farcito... cose sott'olio? conservanti? mmm... non mi pare un pasto completo tanto quanto è la pizza (lo dice la mia preziosissima nutrizionista non io ovviamente) club sandwich non pervenuto.
Una pizza con il tonno senza mozzarella
Cos e un club sandwich?? Cmnq quella al tonno;)