Fedina? Oro bianco, argento o..Brosway?

Salve a tutti, è quasi un anno che sto insieme ad una ragazza e vorrei regalarle una fedina..ma cosa le faccio?

Vorrei evitare l'argento perché macchia la pelle, allora stavo pensando di fargliene una in oro bianco..ma poi ho visto gli anelli della Brosway: sono carini, costano circa 20 euro e ci sono anche con delle "decorazioni" tipo brillanti o cose così..o secondo voi è meglio il solito anello liscio in oro bianco? Cioè, la fedina è per definizione l'anello liscio e senza nulla (al massimo l'incisione), o un qualsiasi anello (per esempio Brosway) può essere considerato come 'fedina'?

Comments

  • Diciamo che in linea di massima preferisco l'oro bianco. Però capisco anche che l. a. fede "vera" è quella in oro giallo. Però advert una condizione: che sia sottile! l. a. fede d'oro giallo e bella spessa non l. a. posso vedere!

  • Qualsiasi fedina che tu regali indipendentemente dal valore economico sarà apprezzata dalla tua ragazza. E' il significato che dai tu al gesto quello che conta. Detto questo un anello della Brosway potrebbe essere la soluzione migliore, giovanile e fashion. Sul sito può trovare tantissimi modelli.

  • se siete giovani eviterei la classica fedina liscia e semplice. buttati sui modelli della brosway o breil, però stai attento alla misura perchè di solito gli anelli di queste marche sono in acciaio e non si possono stringere/allargare. detto ciò il valore all'anello glielo dai tu! ciao

  • Per le fedine ovviamente è consigliabile l' oro bianco però a me piacciono anche gli anelli Brosway, sono bellissimi e dato che sono decorati penso che alla tua fidanzata piaceranno di più ;)

  • Non importa se è oro bianco o brosway. quello che conta è il simbolo che gli dai. Se vuoi fare qualcosa di classico fai quella in oro e gli fai incidere la vostra data. Se vuoi fare qualcosa di originale e diverso, regalagli quello della brosway.... baci

  • dopo,un anno prendi un fedina oro bianco in segno di fidanzamento la brosway la prendi solo in giro perché loro nel momento che gli fai un regalo sanno gia' il prezzo sai che figura. Con la fedina d'oro ti vorra' piu' bene auguri

Sign In or Register to comment.