secondo voi può essere successo qualcosa?
io ho una paura tremenda di restare incinta...prendo la pillola da aprile e nonostante tutto il mio ragazzo usa il preservativo...e quando è il momento esce fuori...magari posso sembrare una pazza ma alla fine di ogni rapporto controlliamo anche che il preservativo è integro...
secondo voi è possibile che qualcosa è andato storto...
in genere il ciclo arriva il quarto giorno dopo la sospensione della pillola...cioè dovrebbe arrivare venerdì...pensate che dovrei stare tranquilla?
grazie a tutti!
Update:luly78 nn è causa di negatività per me è essere responsabile e scrupolosa...nn voglio ke la vita scelga x me! voglio essere io a scegliere!
fare i genitori è una responsabilità troppo grande! io adoro i bambini e desidero averne ma qst nn è il momento...io sn una studentessa universitaria...vivo un rapporto a distanza e niente è semplice! vorrei sl fare le cs cn calma e secondo il giusto ordine!
Comments
Ok essere attente, ma stai esagerando!
La Pillola (penso che tu la prenda con attenzione visto che adesso fai di tutto per non avere figli ^^) è un ottimo anticoncezionale,
e se tu conosci il tuo partner così bene da non dover temere di prendere malattie sessuali da parte sua, il preservativo puoi anche non farglielo mettere ^^
E se usi la pillola, puoi anche farlo venire dentro.
Vivere il sesso con un sempre "oddio oddio mettiamoci lo scafandro sennò rimango incinta" è stressante e rovina il momento...
Fidati di più della pillola, se non fosse sicura non la commercerebbero non credi?
Se la pillola non fosse sicura (seguendo le istruzioni d'uso e le avvertenze del libretto) allora perché la venderebbero a fare?
Capisco la tua preoccupazione ma mi sembri un po' esagerata.......
Quindi se hai preso sempre regolarmente la pillola, non hai avuto vomito o diarrea entro 3-4 ore dall'assunzione e non hai preso medicinali che possono interferire sul corretto assorbimento via libera ai rapporti liberi, senza preservativo e coito interrotto.
E soprattutto via ai troppi pensieri che ti assillano altrimenti.....ti conviene prendere in considerazione l'ASITNENZA perché a quanto pare il sesso può essere per te una causa di negatività .
Ma figurati tra pillola e preservativo sei stra sicura nn preoccuparti
Perchè non dovresti essere tranquilla, hai usato quasi tutti i metodi contraccettivi... anche solo con la pillola sei coperta!
Complimenti per il senso di responsabilità che dimostrate come coppia.
PIù SICURA DI COSì....RILASSATI ALTRIMENTI NONTI GODI NIENTE QUANDO SEI CON IL TUO RAGAZZO
Puoi stare tranquilla, stai piuttosto attenta a prenderla regolarmente. Il profilattico puoi anche fare a meno a usarlo salvo se ti sei dimenticata di prendere la pillola, allora usalo.
Tranquillissima! Baci
direi che dovresti stare super tranquilla!
già la pillola è di per sè sicura al 99%...con l'aggiunta del preservativo poi!!
rilassati e vedrai che arrivano, buona giornata!