Dove fareste questo tatuaggio?

Mi date una mano? Voi dove vi fareste questo tatuaggio? Cioè, non tutte le figure xD solo quello sul pony, con il fiore in mano. Sulla schiena, lateralmente altezza fianchi è brutto? A me piace, solo che c'ho paura che si dilata con una presunta gravidanza, e stavo pensando alla spalla, cioè dietro la spalla, sempre sulla schina...poi c'ho pure paura che fa male xD sono convintissima, aspetto di farmelo da mesi, ma ora che il momento è vicinissimo, iniziano a venirmi questi dubbi -.-" datemi qualche consigliooooo!

http://img17.imageshack.us/img17/1784/tatoobyilias...

Comments

• Allora, fai SUPER attenzione al posto, nel senso, oltre allo studio del tatuatore, parlo della parte del corpo che decidi di tatuare, io ho un cuore (tim burton school) sulla schiena, volevo che fosse ESATTAMENTE dietro al cuore (mio vero vivo :) ) ma siccome ero andata con l'ex avevamo litigato mi faceva storie... insomma per non aprire il reggiseno è venuto 2 cm più in basso.. all'inizio bello bellissimo, ci avevo pensato su per 2 anni, il mio primo tattoo, non vedevo l'ora, mi bastava farlo! Non sono stata attenta come avrei dovuto a questo particolare.. ma poi... se ci penso... che sarebbe dovuto stare più in alto mi viene il nervoso!!!! Morale della favola, scegli con attenzione la parte di pelle e evita dove hai nei, ottima cosa pensare alla gravidanza, evita un posto delicato così che se si sforma invece del cavallino ti ritrovi un montone...!!!!! :D Andrei sulla spalla, magari proprio classico, non dietro, proprio sul braccio che fa sempre super figo, o dietro il collo.. si si...

Poi per il dolore, quando tatua sopra l'osso puoi sentire qualcosa, dipende quanto la pelle è sottile, se sei più o meno in carne.. tipo il mio in certi punti tocca la colonna vertebrale e li era "un pò molto" doloroso (ma come per i parti, è un dolore che si sopporta XD ), ma poi su altri punti mi veniva super solletico!!!! XD XD XD comunque secondo me dietro la spalla sarebbe perfetto.

Auguri! :D

• la mano assolutamente no...opterei per schiena,al centro..o anche sulla spalla starebbe bene...senno caviglia..attenta sui fianchi e sulla pancia,rischiano di deformarsi con l'età e con la gravidanza...

• sulla caviglia sarebbe perfetto, e anche dietro la spalla... però il posto che mi piace in assoluto è lateralmente altezza fianchi dove io ho una farfalla... a me molti l'hanno sconsigliato per via di un eventuale gravidanza che potesse rovinarlo ma io non ho dato retta a nessuno... il tattoo dev'essere fatto in un posto che ti piace indipendentemente da tutto altrimenti potresti rimanere male di non averlo fatto in un bel posto, e poi se si deve rovinare si rovina ovunque, perchè ad esempio caviglia e spalla sono sempre molto ma molto coperte e quindi tendono a scolorire il tatuaggio mentre al fianco dove ce l'ho rimane spesso scoperto, una maglietta normale e un jeans, fanno sempre intravedere il tatuaggio...;) ciao ciao e buona scelta... cmq bellissimo tatuaggio ;)

• io lo farei al centro della schiena, o al massimo su una delle due spalle

• Non fa male.... poi il dolore è soggettivo.... però io mi sono seduta tremando e non mi sono quasi accorta che aveva iniziato a farmelo!!!

La spalla è miglior posto, anche se, io che lo volevo fare li, non mi piace molto perchè c'è la spallina del reggiseno sopra quindi non mi piace che venga nascosto.. io infatti l'ho fatto sotto l'osso del collo!!

• dietro il collo, sulla spalla... dipende da te, dove preferisci..

• sul piede o sulla mano in tal modo ke aderisca perfettamente ..cioè lo fai ruotare sulla caviglia del piede ..starebbe na favola

zaoo^^

Sign In or Register to comment.