domanda stupida xD!secondo voi,valerio e luca...?

valerio stava meglio con la tuta blu o bianca?e luca?

valerio con la bianca sembrava un angioletto ma è meglio con la blu!luca invece è meglio con la biancaaa!davvero,mi faceva uno strano senso vederlo in blu,e non perché sono abituata a vederlo bianco perché mi sembrava strano anche quando non sapevo che sarebbe andato nei bianchi!Voi?

xD non sapevo cosa chiedere!

Update:

ladykaulitz ma sai quanto me ne sbatte a me dei punti?-.-' e poi volevo chiedere qualcosa perché mi sto annoiando

Comments

  • Valerio sta molto meglio con la Blu!!!!!

    Luca molto meglio con la Bianca!!!!

  • valerio stava meglio cn la blu, a luca il blu nn stava male xò il bianco gli sta 10.000 volte meglio!!!^^

  • A Valerio la bianca stava male! (PER ME . . .) Invece a Liuk stavano bene tutt 2 . . . anche in blu era stupendo *.*

  • secondo me i caratteri di entrambi si rispecchiavano nel blu e nel bianco, cioè x Valerio andava bene la tuta blu mentre x luca quella bianca..ma v'immaginate luca nella squadra blu..!!! per quel poko che c'è stato mi è bastato !

  • umm....va be nn è una domanda stupida iihhi cmq secondo me stavano meglio tutti e due cn la maglietta blu!!ma ank cn la bianka nn erano male...xD ciauu

    ah cmq potete rx a qst domanda??uffy nn me la invia!!grz!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

  • Sono daccordo su tutto quello he hai detto.

    Infatti Valerio stava meglio con la blu e luca con la bianca perkè siamo abituati a vederli così

  • per fortuna i miei angioletti bianchi si sono riuniti e Valerio che è cattivo non poteva essere nella squadra degli angioletti così l'hanno buttato di là in manicomio...

  • IDEM!!!!!!!!!! SU TUTTOOOOOOOO

  • tutti e 2 con la tuta bianca

Sign In or Register to comment.