mio moroso e isterico?
Non lo capisco proprio, si arrabbia per ogni minima stupidaggine e mi da sempre la colpa dicendo che io lo tradisco, ma non e affatto vero, lo amo un mondo e non riesco a capire se lui mi ama allo stesso modo perche con quel comportamenti mi mette in difficolta, aiutatemi...non so piu cosa fare io lo amo e cerco sempre di farglielo capire ma ogni tanto lui se ne esce fuori con ste cose e se la prende con me...ci tiene? Mi ama? Ha solo paura di perdermi? Cosa diamine devo pensareeee??!
Comments
Probabilmente ha paura di perderti. Evidentemente è un tarlo, una specie di ossessione. La gelosia di quel tipo, derava quasi sempre dal fatto che, chi la prova, non si sente sicuro, forse non pensa di essere adeguato a te. La fiducia vive dentro di noi; se non c'è, se ce n'è poca, come facciamo a fidarci degli altri?Se non ci fidiamo, se non siamo sicuri nemmeno di noi stessi? Se segui il suo gioco perverso, magari col tempo può peggiorare. Può essere che gli passi, ma può essere che inizi a controllarti, a starti con il fiato sul collo. Non voglio spaventarti, solo prospettarti delle possibilità.Cerca di dirgli che tu non temi i suoi demoni, perchè sei trasparente, cristallina. Digli anche che non puoi continuare a sentirti colpevole di quello che non hai fatto. Digli che sei disposta ad aiutarlo, ma fagli capire che questa sua mania, alla lunga sta minando il vostro rapporto. Sii comprensiva ma anche risoluta. Un abbraccio
Ha paura di perderti secondo me, anche se non vorrei sparare cavolate. Dipende se anche in altre cose pensa male di te o no...