fuerteventura o dubai? urgenteeeee?

ciao ragazzi..quest'anno io e il mio boy andremo in vacanza insieme... io vorrei andare a Fuerteventura(isole canarie) e lui a Dubai....

dove ci consigliate di andare? qualè la meta più bella?

Comments

• Ti consiglio Dubai. Suppongo che trattandosi di ferie ci andrete in agosto e quindi troverete un caldo bestiale anche se di giorno sará molto ventilato. Peró il fascino e le contraddizioni di questo posto ripagheranno ampiamente la vostra scelta. Vi consiglio inoltre un'escursione organizzata nel deserto con il fuori strada. Costa circa 30 Euro a testa, si parte il pomeriggio alle tre, sú e giú per le dune, cena nel deserto seduti sui cuscini, spettacolo di danza del ventre, si rientra intorno alle 23. Mare stupendo e caldino, evitare i tanti centri commerciali salvo passare per l'IBN BATTUTA MALL, sono convenienti per hig tech molto meno per abbigliamento griffato. Visita EL AIN, montagne rocciose ed un'oasi fantatstica, corciera sul creek. I prezzi si stanno abbassando

Buon viaggio

• Sono stata in entrambi i posti e ti consiglio decisamente Dubai, uno dei viaggi più divertenti, a mio avviso.

Personalmente, non sono un'amante delle Canarie- anche se ammetto che Fuerteventura non è male, molto meglio di Tenerife al livello di spiagge e di gente- ma Dubai è tutto un altro mondo!

In estate, fa effettivamente molto caldo, sono stata, ma, ti assicuro che anche le Canarie a luglio-agosto non sono da meno. Poi, vuoi mettere visitare il Burj al Arab, i souk di Deira, la moschea di Jumeriah, etc...con Fuerteventura- che fra l'altro è anche un posto ventosissimo; io, infatti, ero andata con il mio ex, che praticava surf, e non è stato proprio il top...

• se hai la possibilità di andare a Dubai non ci pensare 2 volte,informati su internet per scoprire Dubai e vedi che prenoti al volo.

guarda qua e prenota:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dubai

http://images.google.it/images?hl=it&q=dubai&lr=la...

• anch'io dirrei dubai. a fuerteventura tira molto vento e nn sempre si può fare il bagno. a dubai nn sono mai stata ma dicono che è molto bello anche se un pò più caruccio.

• Dubai assolutamente!

• Indubbiamente Dubai....è spettacolare...sembra di vivere nelle favole!!!! cmq sono due mete da budget molto diverso!!!!! buon divertimento

Sign In or Register to comment.