o mio dio!!!?

Quando il mio ragazzo raggiunge l'orgasmo e libera lo sperma gli si "ammosca" ma se inizio a masturbarlo subito dopo ritorna l'erezione! L'altro giorno ha avuto due orgasmi in meno di mezz'ora la prima volta gli stavo facendo un lavoretto di bocca e ho sentito il gusto dello sperma senza nessuna goccia di liquido evidente ma ha raggiunto un primo orgasmo poi abbiamo continuato e dopo 15-20 minuti ha raggiunto una seconda volta l'orgasmo facendo uscire lo sperma in modo evidente è normale? Io só che l'uomo puó raggiungere un solo orgasmo e che dopo non ce la fa a continuare

Comments

• l'importante è che tu capisca che il tuo rolo nel mondo è quello bassissimo di troi a, e ne vada fiera. Anzi no, è giusto che un pò te ne vergogni, ti guardi allo specchio e dici "c azzo sono solo una tro ia di m erda". Tutto il resto è ottimismo ridicolo.

• un solo orgasmo a settimana per giunta!

• Ma chi te lo ha detto? Ci sono uomini che continuano per ore e hanno diversi orgasmi, ognuno è diverso!

• ma che minkia di domanda è!

• Se riesci a fare quelle cose al tuo ragazzo...agli altri uomini non so cosa gli fai ?

• Cogli i frutti senza rendere plateale i dettagli della tua attività di coppia "oh mio dio" cosa?!! Hai avuto l'apparizione?!!!Consiglio prima di muovere bocca e mani matura e informati eviteresti domande di così poco stile potevi benissimo farla senza renderla un annuncio hard.

Sign In or Register to comment.