Cosa può essere???????????????

Allora stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, e dopo pochi minuti ci siamo staccati e lui aveva un liquido bianco sul pene. Prima di iniziare aveva fatto la pipì e dice di essersi pulito bene, è sicuro di non essere venuto. e lo sono anche io visto che non mi sono accorta di niente. Solo che poi quando sono andata in bagno avevo delle perdite tipo gelatinose bianche e tra una settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo quindi credo che dipendano anche da quello. Non so cosa pensare, sono in crisi.

Datemi le vostre opinioni.. Grazie in anticipo a tutti :D

Comments

  • usare il preservativo no eh?

  • La sostanza gelatinosa segnala la tua fertilità ed è normale che si presenti un pò prima dell'arrivo del ciclo... durante il rapporto però, un pò di liquido seminale esce comunque e c'è la possibilità di rimanere incinta... ti consiglio ti aspettare il ciclo per verificare se sei incinta o meno e di usare dei metodi contraccettivi...

    Ciao!

  • ATTENZIONE.

    potresti essere incinta,farlo con il preservativo é la cosa migliore.

    il coso 'bianco' non è altro che una semplice perdita,niente di ché.

    nel suo pene,invece,dovrebbe essere sborro.

    ciao e buona fortuna.

  • stai ovulando quelle sono le perdite, quella sostanza che sembra muco, però cara mia se l'hai fatto senza preservativo stai attenta, potresti essere incinta, il periodo di ovulazione è un periodo di ampia fertilità

Sign In or Register to comment.