11 maggio terremoto a Roma!!?
Ciao a tutti, prima di tutto chiedo di non prendermi in giro perché so che molta gente non ci crede ma io ho veramente paura, allora io vivo a Roma nel centro storico in un palazzo antico e poco tempo fa ho saputo che più o meno l'11 maggio ci sarà un terribile terremoto soprattuto nel centro che aveva previsto Bendandi e io ci credo perché tutti quelli che ha previsto sono successi anche massimo un anno dopo. E ieri mi è venuta l' idea a me e a una mia amica di mandare un email al tg 5 per avvertire le gente e ho pure avvertito dei miei amici ma nessuno mi crede, sto pure programmando di partire in quel periodo, prendere tutto il necessario la sera prima ma i miei mi ridono in faccia ma io lo faccio perché ci sono affezionata non per metterli paura !Mi fa proprio impressione pensare che in una città così grande possa capitare questo!
Dite quello che volete era solo per spiegare la mia situazione
Comments
Purtroppo è vero, mi ha contattato ieri il papa per avvertirmi di tale tragedia...
Purtroppo scappare non servirà a nulla, non si scappa di fronte a Dio.
E anche coloro si salveranno, non potranno scamparla il 21 12 2012.
Mi dispiace...devi morire o dentro casa tua o alla fine del mondo.
ma chi dici!
io abito a Roma e i terremoti non si possono prevedere! fidati!
se si potessero prevedere non ci sarebbe stato quel macello all'Aquila!
rilassati.
La prudenza non è mai troppa.
i terremoti sn imprevedili ù.ù si possono prevedere solo le eruzioni vulcaniche comunque a roma nn ce ne sono molti ù.ù
nn penso accada:)
i terremoti nn sn previdibili!!
Stimo la prima risposta
Sono 21enne e la prima volta che lo ho fatto avevo quasi 13 anni e da circa 5/6 mesi le masturbazioni si concludevano con un’eiaculazione. Una mia compagna di classe che amava il sesso inteso come baci carezze mani dentro le mutande da parte di tutti era solita masturbarmi quotidianamente durante la ricreazione, nascosti in un bagno, buttando il seme dentro il water, io nel frattempo la palpavo, toccavo quei seni simili a due noci ancora portate senza reggiseno.
Un pomeriggio finiti i compiti la incontro e portandomi negli spogliatoi della palestra ove lei si allenava per i giochi della gioventù si spogliò, mi offrì la sua fighetta dolcissima, ancora con qualche lieve ciuffetto di peluria e un culetto bianco rotondo visibilmente infantile,qui scopai la sua **** ma la ******* realmente non iniziò in quanto in pochissimi secondi venni sul suo visino, poi riprovammo e ci accorgemmo che non era un gioco quando la sua fichetta iniziò a sanguinare, preoccupati sospendemmo senza che io venissi per la seconda volta, dopo 3/4 giorni dal fatto i suoi e quindi lei sitrasferirono a Milano per lavoro, da allora non lo più vista ne sentita.
Di lei ricordo a malapena il viso ricordo bene i suoi seni appena abbozzati e la sua fighetta imbrattata di sangue.
Nessuno ha mai saputo questa storia ma rimarrà per me un segreto intangibile.