Dopo quanto tempo ...?
È il momento giusto x uscire insieme ?
Conosco questa ragazza da una sola settimana e vorrei uscirci insieme ma nn ci siamo mai visti di persona , in oltre nei messaggi nn sembra molto interess a me xk nn fa molte domande ... Secondo voi uscire insieme dopo solo una settimana ke ci si sente è troppo presto ??
Comments
Proprio perché non vi siete mai visti di persona dovreste uscire! Altrimenti come fai a conoscerla meglio? Se non sei sicuro di piacerle non proporgli l'uscita come un "appuntamento". Io proverei con qualcosa tipo "Vorrei andare a vedere il film X, dicono che è bello ma i miei amici l'hanno già visto, ti va di venirci con me?" oppure ti butti e chiedi "ti va se ci vediamo uno di questi giorni? Vediamo se sei così simpatica anche di persona! xD". Il fatto che non ti faccia molte domande non è necessariamente una questione di disinteresse, magari è solo timida!
Buona Fortuna!
è meglio vedersi prima perché così si evita di lasciarsi prendere troppo da una persona la cui immagine è inevitabilmente falsata se conosciuta solo virtualmente. Prima vi vedrete prima capirete se ci può essere o no un interesse reale. Lo dico x esperienza... l'aspettativa cresce troppo tramite le conoscenze virtuali, e si rischia di rimanere delusi quando ci si vede o di essere troppo presi per lasciar perdere, e poi si sta male... Tanto un'uscita insieme mica implica un impegno...
Prima incontrala poi la conosci infine...se son rose fioriranno!!!
No per niente, anche dopo due giorni si può uscire.. Non vi dovete mica sposare:)
Se abitate in due posti vicini non credo abbia senso scriversi mesi e poi incontrarsi... anzi vedersi e capire subito se andate d'accordo o meno!