ragazze timide ... voi fate cosi?

Ci conosciamo di vista...

Segnali che mi ha trasmesso :

-mi guardava da lontano e quando mi giravo distoglieva lo sguardo

-quando mi passa vicino diventa rossa e fa finta di parlare al cel

-quando gli passo vicino guarda sempre dritto e fa finta di non vedermi (quando guarda dritto ha una faccia sorridente)

L'ho aggiunta su facebook (mi ha accettato l'amicizia), gli ho scritto un messaggio, l'ha visualizzato ma niente risposta ... è passato piu' di un mese e niente risposta ... neanche gli auguri mi ha fatto ...

CAPISCO ...è timida ... pero cavolo ... se era interessata non doveva rispondere ???

Comments

  • Ehm, penso che non sia interessata. Se lo fosse ti avrebbe risposto di corsa!

  • Secondo me non è timida,semplicemente non ha interesse per te

    lasciala perdere

  • Io sono timida e spesso mi ritrovo in queste situazioni. Proprio per evitare di rispondere, perché il ragazzo in questione non mi interessa, lo ignoro.

    Per averne la certezza scrivile un'altra volta, se non risponde, abbandona l'iniziativa..

  • ma secondo me non gli interessi, e ti sei fatto tu tutto un film

    perché se interessi a una ragazza stai tranquillo che ti rispondeva!

  • Non puoi essere certo che gli interessi... Per saperlo prova a parlare con delle sue amiche, e vedi cosa ti dicono.

    Se era interessata... Si doveva rispondere, ma non hai valutato l'idea che quando gli hai scritto é svenuta, cadendo dalla sedia, picchiando la testa?? :D

Sign In or Register to comment.