abbigliamento palestra...?

salve a tutti!! è da qlke mese ke vado 3 volte a settimana in palestra..premetto che mi sn sempre trovata bene con il mio pantalone della tuta nero largo e con magliette larghe o strette(ke magari nn si abbinavano x niente al pantalone), solo ke l'altra giorno sn scivolata e all'altezza del ginokkio s è fatto un piccolo buco sul pantalone...è proprio arrivato il momento di comprarne uno nuovo e dato ke ci sono ho deciso anke di comprare delle magliette (sempre x fare sport) cosa mi consigliate? colori, stile, ecc...

Comments

  • AL decatlhon hai la possibilità di scegliere tra i più svariati capi di abbigliamento per palestra (c'è la sezione adatta) e a prezzi contenuti. Da Freddy i prezzi sono più elevati naturalmente.

    Al decathlon trovi anche il "reggiseno-top" apposito per palestra, per far sì che il seno faccia meno movimenti possibili e stia 'fermo' :) guarda, puoi persino dare un'occhiata se vuoi, ma poi ti consiglio di recarti ovviamente di persona al centro sportivo decathlon per provare, ecc.

    http://www.decathlon.it/IT/edizione-limitata-domyo...

    a sinistra c'è un menù su cui cliccare i vari settori, tipo "FITNESS DOMYOS DONNA", "FITNESS ADIDAS DONNA" ecc.

    e magari anche nella sezione Running c'è qualcosa che potrebbe interessarti: http://www.decathlon.it/IT/tessile-running-donna-s...

    p.s. approfittane proprio ora che ci sono i saldi :)

  • mah io nn è che ci penso tanto ai colori..........la tuta e le magliette ti servono per praticità! cioè quando vai in palestra pensa ad allenarti, nn a fare la sfilata!! :-)

  • I colori li scegli tu; per il materiale se sudi molto ti consiglio quelle traspiranti, le trovi in tutti i negozi di abbigliamento sportivo.Sono di solito molto aderenti e non te li senti neanche addosso: ideali per i movimenti della palestra.

    N

  • ciao bella io posso dire che quasi quasi dormo nella palestra il colore grigio bianco o nero sono molto belli anche so nero non molto, dopo qualche lavaggio diventa opaco vedi un po le linie di dimenssione danza, freddy, converse, pero le pantaloni largi???? dai troppo maschille voi essere un po feminille????????? una linia un po piu stretta ma comoda quarda freddy... largo oggi come oggi i maschi consideranno troppo mascholina la ragazza o donna.......................tu uguro buona scelta.....ciao Ps: anche io vado fare oggi shoping...

  • ciao...ti consiglio sia freddy che deha hanno cose bellissime...specialmente per fare tanto sport....anche le magliette ti consiglio sempre queste marche...come colori dipende come ti piacciono a te...e dipende come ti stanoo.....(qst anno si usa il:nero,viola,grigio,bianco,e rosso)ciao...

  • Concordo con KA-PA-RO nn è una sfilata....xò se vuoi farti notare mettiti dei pantaloncini attilati e una maglietta della Freddy...quando una ragazza fa palestra vestita così nn gli stacco gli occhi di dosso...

  • ti consiglio freddy..fa delle cose sportive davvero carine

    http://www.freddy.it/SitePage.aspx?CATID=370

Sign In or Register to comment.