AMICI:Pasqualino falso da far paura!!!!!!?

I ragazzi di amici sono li' per confrontarsi e crescere, si parla tanto di ipocrisia dei blu, mentre è molto più ipocrita la scusa di Pasqualino di mercoledi che ha detto di non voler cantare Ligabue perchè lui si è già confrontato con Marco...poi mercoledi quasi piangeva e buttava le mani avanti dicendo che "certe notti" non è nelle sue corde ma è in quelle di Marco. Pessima figura da fifone e vigliacco, io avrei colto 1000 sfide siete li' per quello per confrontarvi fino alla fine, perchè vogliono tutti vincere però nessuno vuole dimostrare, come fa Pasqualino a sentirsi bravo e rifiutare una sfida perchè dovremmo votarti? Non ho trovato ipocrisia in Marco che non ha mai nascosto antipatia per Pasqualino sin dall'ingresso nella scuola!

Update:

X MARY: ma con chi ce l'hai? chi ha detto che chi tifo blu è una gallina?

Comments

• concordo cn te....pasqualino e spavaldo....prima si fà il grande e il magnifico dicendo ke lui può fare tutto....poi qnd gli si chiede di cantare qualke canzone ke nn è nelle sue corde si mette quasi a piangere......w i blu.....mi raccomando mercoledì.....devono vincere a tutti i costi....

• Anke in qst sn d'accordo cn te. Cmq nella squadra dei bianki sn tt falsi e ipocriti, nn sl Pasqualino (2 me). ciao

w blu!!!!!!!!!!!!!

• Nonostante io tifa bianchi ... pasqualino è falso e ha fatto un pessima figura mercoledi al serale

• io nn lo sopporto ke antipatia che mi fa....FUORI Pasqualino...

kiss

W I BLU

• Infatti x me c'aveva sl la cagaccia de xde...poi gg riguardavo la registrazione di merc scorso e marco alla fine gli ha dtt k nn era sl x la classifica ma ank x gli rwm ricevuti da parte sua e pasqualino ha ftt un gesto cn le mani cm x dì (ma va a quel paese) e poi gli ha dtt :-ma stai zitto!!!

è d 1a falsità assurda...3°posto immeritato...fuoriiiiii!!! baci*

• la penso anche io come te... pasqualino mercoledì ha fatto una pessima figura... e poi l'ho sentito ancora parlare della sua versatilità... ma allora perché non ha cantato???

• ma nn è falso lui è bravissimo e stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W BIANKI & PAKI & SUSY!!!!!!!!!

• NOOOOOOOOOOO!

Pasqualino non è falso nè ipocrita...ma guardate i blu cosa fanno sempre...

forza bianki!

• ma guarda te. ki sei tu x dire ke ki vota marco è una gallina?

ecco xkè tifi i bianchi, xk sei come loro: chiusa di mente,ti credi la migliore e gli altri sono scemi!

non sapete xdere è questa la verità! paqualino se la faceva sotto porello, ha fatto i salti di gioia quando ha saputo ke l'aveva scampata.. peccato ke poi hanno perso lo stesso la sfida tié.. ma chi sono questi bianchi? dei santi per caso?

w i blu!

• Sono d' accordissimo con te ... e poi Pasqualino oltre ad essere un gran ipocrita, fa proprio paura !!!

Sign In or Register to comment.