Ehi ragazzi ho bisogno veramente d aiuto..x 1 ragazzo..?
Non riesco a capire se mi piace 1ragazzo..non so come fare e per di più quest'estate c'è stato qualcosa, ci siamo baciati ma poi non ci siamo più sentiti per 1specie di litigio che abbiamo avuto..lui mi viene dietro da febbraio scorso e io rimandavo..non dicevo se mi piaceva o no..ma non per cattiveria, il fatto è che non lo capivo io stessa...comunque a parte questo ci siamo rivisti a una festa e c siamo baciatio di nuovo e abbiamo parlato e ci siamo chiariti, poi 2giorni dopo siamo usciti e abbiamo paxato 1bel pomeriggio..poi lui non si è ft sentire, ora io ho pure cambiato gestore così veniva meglio sentirci, ma comunque non si è fatto sent, così dp 1 settimana gli ho fatto uno squillo lui m ha mandato un messaggio...insomma aspettava che gli mandassi io il messaggio, per cui mi sono arrabbiata e io quando mi arrabbio divento trp acida..adesso ci sto trp male ke non m parla e non so ke fare...aiutooooo!!!
Update:Forse dmn lo vedo..ho intenzione di incontrarlo e casomai d kiarire di persona ke forse è meglio..
Comments
ciò che ti consiglio di fare..o meglio ciò che farei io al tuo posto..gli chiederei di uscire ma non un'appuntamento..10 minuti per parlare soli..perchè tu devi dirgli due cose e non te la senti di farlo per messaggio perchè è infantile..e gli dici in faccia chiaro e tondo ciò che pensi..prima ti scusi per l'acidità avuta nei suoi confronti e poi gli dici ciò che pensi di lui magari evitando frasi stile 3 metri sopra il cielo e usando frasi più mature..e così potrai porre fine alla tua tortura interione..perchè se ci sta e iniziate a vedervi e sentirve bene..vuol dire che hai fatto la cosa giusta..se non vuole saperne almeno sai le cose come stanno e non devi roderti il fegato per uno che non ti vuole o che ti farebbe soffrire perchè continuerebbe a sparire..e te ne farai al più presto una ragione..e comunque hai fatto la cosa giusta per te..io farei così..o meglio ho sempre fatto così e mi è sempre andato tutto liscio..=)
spero che qualcosa ti sia di aiuto..ciao cara
senti...prova a fargli uno squillo o a mandargli un sms con scritto "ciao,come stai?" per esempio se ti risponde chiamalo e chiarite l' accaduto...se non ti risponde,vuol dire che non era tanto innamorato di te...capito?!? fatti forza...
un bacione By Francesca
fai cm ha detto claudia, metti da parte l'orgoglio
mettilo da parte l'orgoglio...in amore non serve!
prova a scusarti
chiamalo e chiarite questa storia xkè dovete capire ttt e 2 se può andare tra di voi!!!!!!
è_é
concordo con Lorenzo!
magari cerca di scusarti !!!
xk ti 6 arrabbiata?!?