Svolgimento Naruto :D?

Chi è secondo voi Tobi?Quanto durerà ancora secondo voi?considerando che naruto è ancora giovane ...

Se avete letto l ultimo capitolo chi è colui che sa tutto? :) Dite la vostra

Update:

Ha ragione il secondo Giovanni..il segno maledetto è nel collo di Anko...Sasuke non lo ha più dopo lo scontro con Itachi

Comments

• Quello che sa tutto è orochimaru e non puo' essere anche tobi, perchè tobi disprezza il lavoro di orochimaru in più occasioni e si fa spiegare da kabuto l'edo tensei mentre orochimaru lo conosce.

Secondo me tobi è kagami uchiha e forse è anche il figlio di madara.

Kagami è allievo del secondo hokage ed è in squadra con sarutobi e danzo e quindi come età ci siamo.

Essendo allievo del secondo si spiega come faccia ad usare le tecniche spaziotemporali così bene, inoltre ha le cellule del primo hokage come danzo.

Inoltre se fosse lui si spiega come potesse sapere della nascita di naruto e dove si è nascosto il minato durante il parto.

Praticamente noi lo vediamo nei ricordi di danzo dopo che sasuke gli ha fatto la pelle, in altri flashback tipo quello all'attacco della foglia si vede sarutobi e la sua squadra intenti a difendere il villaggio tranne appunto danzo e kagami, danzo sappiamo che era alla radice ma kagami non c'è perchè è proprio il responsabile dell'attacco.

Inoltre tobirama è il nome del secondo hokage e tobi puo essere stato scelto come omaggio al suo maestro.

Coincide anche il tempo, probabilmente tobi dopo aver fallito l'attacco con la volpe ha provato ad impossessarsi della foglia con un colpo di stato con gli altri uchiha, ma anche satavolta è stato fermato da itachi che ha eliminato tutti prima, o forse ha aiutato itachi nello sterminio proprio per avere accesso alle informazioni segrete degli uchiha...

Ora io mi chiedo solo come madara possa conoscere nagato visto che è morto almeno 40 anni prima che nagato nascesse?

Per il resto sono praticamente convinto che sia kagami e forse non so perchè scopriremo anche che kagami è proprio il figlio di madara

• avevo sentito che kishimoto(penso si chiami cosi) aveva dichiarato in una intervista di poco tempo fa che la sua opera sarebbe finita ai fini del 2012 inizio 2013 di conseguenza manca davvero poco!!!

poi da quel che si vede nei ultimi capitoli di naruto sembra che tobi tra pochissimo si toglierà la mascherà!!

• allora tobi è madara ucicha e spero duri tanto

• Giovanni il segno maledetto è Sasuke a vederlo sul collo di Anko..

• sinceramente non ci sto kapendo più neinte con tutti questi enigmi xD ..però dai orochimaru dovrebbe essere morto e sepolto dopo che è stato imprigionato da itachi ora mi sembra ridicolo che kishimoto lo rispolvera di nuovo verso la quasi fine del manga.sicuramente non durerà tanto ancora il manga..alla fine stiamo quasi assistere alla conclusione della guerra,e rimangono solo sasuke e tobi come antagonisti visto che tutti gli edo tensei sn svaniti e kabutomaru e fuori gioco.anche se sasuke ,sekondo me nn sara più un antagonista,almeno è questa la sensazione ke ho dopo l'ultimo capitolo..probabilmente vorrà esaudire la missione di itachi di proteggere la foglia,come ha sempre fatto in segreto..vedremo..su ki sia tobi nn ho idea,o meglio tante ipotesi ma una meno coerente dell'altra.che sia semplicemente tobi,il corpo deceduto di madara uchiha rimesso in sesto da orochimaru moltissimo tempo addietro?non capisco chi diavolo sia..nn ci resta ke aspettare..alla fine avremo le nostre risposte

• Quello che sà tutto.. sicuramente orochimaru che secondo me è anche tobi.. impossibile che uno del suo calibro anche se malato si sia fatto uccidere così facilmente, e nell'ultimo capitolo si rivede il segno maledetto sul collo di sasuke... poi non sò .. prima pensavo che tobi fosse l'amico di itachi quando ha detto che li aveva dato il suo occhio (quindi di conseguenza li rimaneva un solo occhio).. recentemente si è visto però che aveva perso l'altro occhio con danzo.. quindi escludo anche lui.. rimane o Orochimaru o il fratello di madara (magari non è morto ! oramai mi aspetto di tutto da questi capitoli XD)

• tobi non è altro che madara uchiha, e per quanto dura spero tanto lo adoro.

Sign In or Register to comment.