come mi regolo adesso??
ho il brutto vizio che spesso quando ho studiato parecchio e sono stressato mangio sul letto davanti alla tv tipo triclinio dell antica roma. spesso succede che mi addormento a tv accesa e piatti su letto e spostandomi li facci ocadere. in questo modo ne ho rotti centinaia di piatti in modo particolare quelli fondi usati per la pasta e i primi piatti in generale.quelli piani sn pochi ma x quanto riguarda quelli fondi la situazione è dramamtica: ne rimangono solo 4 di cui uno scheggiato. non so il servizio dove l abbiano acquistato i miei ma ho paura che non bastino per tutti i piatti siamo i ntre io mia madre em io padre se poi si considera che possono venire degli ospiti è un probl. io non me ne intendo di ste cose ma ho paura ke i piatti possano essere di valore. ad ognoi modo quanto mi costerebbe ricomprarli? mia madre già una volta m idisse ma tu i piatti te l imangi??? lei torna sabato e mio padre venerdì. ho solo domani per rimediare. consigliatemi 10 pt alla miglior risp
Update:enrico sei u nidiota
Comments
Molto interessante
PIATTI DI PLASTICA!
vai dai cinesi e guarda se ci stà un servizio di piatti. Lì costan relativamente poco, meno che in un negozio di piatti e palle varie. Usa quelli di plastica, tonno!:)
raccontagli che è venuto qualche ladro e si è rubato i piatti (cerca di nascondere i "pezzi" del delitto cosi non ti scoprono XD
idiota? XD dai un pò di ironia ogni tanto ci vuole... comunque non ti è mai capitato di rompere qualcosa a casa tua? semplicemente chiedi scusa e si risolve tutto, non mi sembra poi cosi difficile..
Non è un mio problema nemmeno ti conosco!
l'ikeaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Compra dei piatti simili a quelli!
.. asd ..
uoooooooooo