Ma secondo voi la telepatia esiste davvero??
ho un'amica che è a 1000 km distanza... e almeno una volta al giorno ci succede di ascoltare la stessa canzone, di dire la stessa frase su messenger, di aver fatto la stessa cosa nello stesso giorno...
cose così...ma talmente spesso che è impressionante!
Comments
Non credo sia telepatia, anche se io credo che esista, la vostra è solo una splendida amicizia che si è rafforzata probabilmente anche per il vostro stile di vita molto simile!
Credo di si
Tutto è possibile poichè il cervello umano non è stato studiato che in parte minima mentre sulla restante si possono ad oggi fare solo ipotesi. Gli americani e i russi avevano i laboratori per studiare questi fenomeni (ovviamente sempre a fini spionistici e bellici).
Non è però da escludersi che spesso due caratteri affini pensino e dicano le stesse cose, e a me è capitato proprio questo in chat quindi senza neanche vederci.
Questa è sintonia, non telepatia!
Io credo che con le persone a cui sei più legato puoi entrare in una sorta di sintonia tanto da far succedere queste cose.
forse avete un modo di pensare molto simile.
no dai secondo me sono coincidenze oppure siete cosi identiche che vi piacciono le stesse cose
la telepatia esiste.. si riscontra tra i gemelli sopratutto..
ma non penso sia il vostro caso..
cmq non so.. vedi un neurologo diventerete delle cavie.. ma in conpenso sarete due amiche telepatiche e faranno anche un cartoon su di voi
ciau
io sono convinto che esiste
booooooooooooo credo di no perche servirebbe la telepatia lo scambio di informazioni daltronde avviene attraverso gli altri sensi