Raga... credo proprio di aver esagerato :( Potrò essere arrestato?
Ciao raga... ieri sera eravamo usciti io, la mia amica claudia, la mia amica guenda e il mio amico nino. All'improvviso claudia inizia a fare battutine sconcie e noi ridiamo. A un certo punto lei dice ''ma sai ke ce l'hai proprio grande? Te lo vedo dai pantaloni!'' ed in effetti qualcosa era cresciuto a causa delle sue battute... così, E VI GIURO, senza pensare minimamente alle conseguenza, mi sono tolto le scarpe e quindi i pantaloni e gli ho detto (in boxer) ''grande eh?'' e poi ho realizzato quanto sono stato stronz...o: ero in mutande davanti a due miei amici, col pendolo alzato e IN MEZZO AL PARCO! Ma lei lo prende in mano (sempre nelle mutande eh!) e inizia a fare vari apprezzamenti... in men che nn si dica ci ritroviamo sdraiati sull'erba entrambi nudi avendo un rapporto sessua.....le! Alcuni genitori cn i loro figli piccoli (poverini ) hanno chiamato la polizia che ci ha fatto una grave multa e ci ha detto che potremmo farci anche 2-3 giorni di prigioni per effusioni spinte in pubblico (più o meno così nn mi ricordo bene il nome del reato). POTRO' ANKE ESSERE ARRESTATO?
P.S. HO 19 ANNI
Update:Mattia grz x avermi ricordato di dire ke NON SONO UN TROLL! Vi giuro voglio davvero un consiglio da voiiiiiiiii
Comments
Dai non credo credo ci sia solo una multa per atti osceni in luogo pubblico..e visto che ormai la multa ve l'hanno già fatta di, starei tranquillo per l'arresto
ma si....siamo giovani
SEI UN GRANDE!!
ti stimo fratello! adesso sei spaventato ma ti assicuro che tra 10-20 anni quando sarai un annoiato padre di famiglia ti ricorderai con gioia di quest'avventura e lo racconterai anche ai tuoi figli
ps. non farlo diventare un vizio,allora si che sarebbe grave
visita www.etaconcilia.it
si,e io sono batman.
Troll!